Astronauta chiama estranea dallo spazio: Parlo con la Terra?

ROMA – L'astronauta britannico Tim Peake, nel giorno di Natale, ha chiamato per errore – riferisce la BBC – un'ignota signora dalla Stazione Spaziale Internazionale, esordendo nella conversazione con uno scherzoso “Parlo con il Pianeta Terra?”. Poi si ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Timothy Peake ha preso la cornetta della sua astronave per comunicare con la sua ... (ControCopertina)

Una telefonata dallo spazio nessuno può aspettarla ma delle volte per delle strane coincidenze può succedere anche questo. (Baritalia News)

Una telefonata che ha creato molta ilarità negli stessi astronauti che da mesi sono a 400 chilometri di distanza dalla Terra. Ma quello che è accaduto ai due protagonisti di questa storia ha quasi dell'incredibile. (Solo News)

“Ciao, parlo con la Terra?”, ha chiesto l'astronauta britannico Tim Peake dallo spazio, il giorno di Natale, convinto di aver telefonato a casa. (IN DIES)

L'astronauta britannico Tim Peake, nel giorno di Natale, ha chiamato per errore - riferisce la BBC- un'ignota signora dalla Stazione Spaziale Internazionale, esordendo nella conversazione con uno scherzoso "Parlo con il Pianeta Terra?". (Solo News)

"Vorrei scusarmi con la signora che ho appena chiamato per errore dicendole ... (Solo News)