Mutui, Tecnocasa: tassi ai minimi storici. Esempi di rate per fisso e variabile a gennaio 2021

SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito ECONOMIA

Con un mutuo a tasso fisso si sosterrebbe una rata di 419 euro, circa 31 euro in più rispetto a quanto risulterebbe se si optasse per un mutuo a tasso variabile (rata pari a 388 euro).

Alcuni esempi utili a capire la differenza tra tasso fisso e tasso variabile:

In questo momento, secondo Kìron, le proposte di mutuo delle banche sono molto interessanti, soprattutto per quanto riguarda i tassi fissi. (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

Ne parlano anche altre testate

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti (Requadro)

L’importo medio richiesto a gennaio è salito, per il terzo trimestre di seguito, dell’1% a 137.240 euro, poco sotto il picco (138.504) toccato a metà 2019. (Labitalia) - Il mercato immobiliare italiano continua a registrare interesse da parte delle famiglie: aumenta, per il sesto trimestre consecutivo, anche a gennaio il peso delle richieste di mutui per l’acquisto della prima casa. (SassariNotizie.com)

(LaPresse) - (LaPresse)

Leggi su liberoquotidiano. (Di mercoledì 17 febbraio 2021) Roma, 17 feb. (Labitalia) - Il mercato immobiliare italiano continua a registrare interesse da parte delle famiglie:, per il sesto trimestre consecutivo, anche a gennaio ildellediper l'della. (Zazoom Blog)

(LaPresse) - (LaPresse)

Così Giulio Gallera, ex assessore al Welfare di Regione Lombardia e oggi consigliere regionale di FI, a LaPresse ricordando i primi giorni della pandemia. (LaPresse) – A distanza di un anno “non avrei fatto nulla di diverso: con le conoscenze e gli strumenti che avevamo allora, abbiamo fatto il massimo che si poteva fare”. (LaPresse)