Kjaer: «Il lavoro di recupero dall'infortunio è stato pesante. Fossi stato più giovane, non ci sarei riuscito»

IlNapolista SPORT

Allora mi sono detto, se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a lavorare con la squadra».

Se un danese ti dice: siamo qua alle due, vuol dire che siamo qua alle due, non alle due e dieci

Fossi stato più giovane, non so se ci sarei riuscito.

E comunque non ho molto da raccontare: sono sempre stato una persona riservata, normale.

«Se avessi avuto 24 o 26 anni sarebbe stato un altro discorso, ma non ho le capacità di recupero di allora». (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ero in contatto con Pioli e i compagni, niente altro. L’anno scorso ho giocato solo 11 partite, ma lo scudetto lo sento mio (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Quando mancavano dieci partite alla fine, nessuno credeva nel nostro scudetto. Milan, Kjaer: "Nessuno credeva nello scudetto, ora tutti vogliono battere i campioni d'Italia". vedi letture. Nonostante lo scudetto vinto, il Milan non viene visto da molti come la favorita per il prossimo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il brutto infortunio subito da Kjaer, Stefano Pioli si è affidato a Kalulu e Tomori che hanno formato una coppia difensiva impenetrabile sul finire della scorsa stagione arrivando a acquistare lo scudetto. (Nanopress)

Mia madre mi disse di far finta di essere un eremita, e io mi sentivo proprio così. "Quando mi sono fatto male ho staccato la spina dal calcio per quattro mesi, non guardavo neanche le partite". (Sky Sport)

Non andavo a Milanello perchè non avevo niente da dire e niente da fare. Le dichiarazioni del difensore del Milan:. «Quando mi sono fatto male ho staccato la spina dal calcio per quattro mesi. (Milan News 24)

Vorrei spingere, ma so di non poterlo fare troppo, perchè se mi stiro adesso sto fuori quattro settimane. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nonostante il grave infortunio al ginocchio e il lungo stop, Simon Kjaer non ha mai avuto dubbi che sarebbe tornato in campo. (Milan News)