Kjaer: «Il lavoro di recupero dall'infortunio è stato pesante. Fossi stato più giovane, non ci sarei riuscito»

Allora mi sono detto, se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a lavorare con la squadra».
Se un danese ti dice: siamo qua alle due, vuol dire che siamo qua alle due, non alle due e dieci
Fossi stato più giovane, non so se ci sarei riuscito.
E comunque non ho molto da raccontare: sono sempre stato una persona riservata, normale.
«Se avessi avuto 24 o 26 anni sarebbe stato un altro discorso, ma non ho le capacità di recupero di allora». (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non devo fare cavolate, devo rispettare i tempi e i segnali che mi trasmette il corpo MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nonostante il grave infortunio al ginocchio e il lungo stop, Simon Kjaer non ha mai avuto dubbi che sarebbe tornato in campo. (Milan News)
I nomi che si fanno con maggiore insistenza sono sempre quelli di Japhet Tanganga del Tottenham e Abdou Diallo del PSG, ma per entrambi i rispettivi club (Milan News)
Kjaer su Origi. "Poi voglio vedere Origi: sono stato con lui a Lille, era un ragazzino, adesso mi aspetto un campione che fa la differenza perché ha tutto per esserlo, velocità, fisico e piedi" Allora mi sono detto, se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a lavorare con la squadra". (Fantacalcio ®)

Poi io posso arrabbiarmi con lui, ma non con Kalulu, Tomori o Gabbia perché sono colleghi e uno di loro mi sarà al fianco in campo. Quando ci sarà il derby voglio giocare" (TUTTO mercato WEB)
Leao ha qualità straordinarie e perciò non può permettersi partite in cui si vede poco: deve essere decisivo sempre Allora mi sono detto: ”se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a lavorare con la squadra” “. (Spazio Milan)
Simon Kjaer ha rilasciato una lunga intervista al settimanale SportWeek. Sono tornato più o meno a dieci partite dalla fine perchè dovevo ricominciare a fare qualche lavoro con la squadra e restituire qualcosa a me (Milan News 24)