TS – Keita, il Monaco si “accontenta” di 7-8 milioni. Occhio a Raspadori

Fcinternews.it SPORT

Nello stesso reparto l'altro obiettivo resta sempre Raspadori, ma il Sassuolo non ha mai aperto una cessione e l'azzurro sarebbe in ogni caso un'opzione in caso di partenza di Lautaro Martinez

Il senegalese è ancora di proprietà del club del Principato. Mattia Todisco. Anche Tuttosport parla del possibile ritorno all'Inter di Keita Balde.

L'attaccante spinge per vestire il nerazzurro, il Monaco potrebbe cederlo a 7-8 milioni (e 2,8 di ingaggio che percepisce nel Principato), ma servono delle uscite in attacco. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il senegalese, in nerazzurro già nella stagione 2018-19, è pronto a tornare a Milano. Marco Macca. E' Keita Balde il primo nome per l'attacco dell'Inter. Il senegalese, in nerazzurro già nella stagione 2018-19, è pronto a tornare a Milano per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Inzaghi e svolgere il ruolo di alternativa alla coppia titolare formata da Lautaro e Lukaku:. (fcinter1908)

Inzaghi lo conosce molto bene". Non si è nascosto Federicoquando giovedì pomeriggio, dopo unnella sede nerazzurra, gli è stato chiesto quali fossero stati i temi del summit. (Calciomercato.com)

Come riporta Marco Demicheli di “Sky Sport”, infatti, è prima necessaria una cessione: «C’è stato ieri l’incontro con l’agente Federico Pastorello, al termine del quale proprio quest’ultimo ha paventato il suo ritorno. (Inter-News)

L’affondo verso Keita potrebbe concretizzarsi nel momento in cui partisse un’altra punta come Andrea Pinamonti che, però, ha un ingaggio piuttosto elevato attorno ai due milioni di euro (Inter-News)

16 luglio 2021 a. a. a. L'Inter ha pochi soldi? Nel 2017 il salto al Monaco, piuttosto deludente, e poi l'approdo all'Inter nel 2018, con soli 5 gol in 29 partite complessive. (Liberoquotidiano.it)

Quello della quarta punta è stato negli ultimi due anni un ruolo praticamente scoperto e l'ultima idea dei nerazzurri, su consiglio di Simone Inzaghi, sarebbe quella di riportare a Milano il senegalese. (fcinter1908)