Keita e Inzaghi di nuovo insieme all'Inter, passi avanti

Tuttosport SPORT

Ottimista sul suo ritorno?

Vediamo, Inzaghi lo conosce molto bene"

Le chance di un ritorno di Keita Baldé all'Inter aumentano dopo le parole del procuratore dell'attaccante, Federico Pastorello, che ha incontrato la dirigenza nerazzurra per parlare del suo assistito, tornato al Monaco dopo l'ultima stagione alla Sampdoria: "Sono qui per Keita, per parlare della sua situazione e vedremo come andranno le cose. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Giorno fa i nomi dei calciatori che l'Inter intende lasciar partire per poi affondare per il centravanti senegalese. Marco Astori. E' Keita Balde l'ultimo nome che rimbalza in casa Inter per rinforzare il reparto d'attacco. (fcinter1908)

Il senegalese, in nerazzurro già nella stagione 2018-19, è pronto a tornare a Milano per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Inzaghi e svolgere il ruolo di alternativa alla coppia titolare formata da Lautaro e Lukaku:. (fcinter1908)

Non è una priorità, però potrebbe proprio tornare se ci fosse una cessione in attacco come quella di Pinamonti. Su quest’ultimo però non ci sono discorsi molto avviati perché ha un ingaggio molto alto e i club interessati non hanno approfondito» (Inter-News)

Non si è nascosto Federicoquando giovedì pomeriggio, dopo unnella sede nerazzurra, gli è stato chiesto quali fossero stati i temi del summit. Inzaghi lo conosce molto bene". (Calciomercato.com)

L’affondo verso Keita potrebbe concretizzarsi nel momento in cui partisse un’altra punta come Andrea Pinamonti che, però, ha un ingaggio piuttosto elevato attorno ai due milioni di euro (Inter-News)

Nel 2017 il salto al Monaco, piuttosto deludente, e poi l'approdo all'Inter nel 2018, con soli 5 gol in 29 partite complessive. La scorsa stagione, con la maglia della Sampdoria, 7 gol in 25 presenze, tra partite da titolare e da riserva (Liberoquotidiano.it)