Dogecoin è in forte rialzo dopo l'inclusione nello shop online di Tesla

Dogecoin è in forte rialzo dopo l'inclusione nello shop online di Tesla
Money.it ECONOMIA

In futuro il novero di gadget Tesla acquistabili in Dogecoin potrebbe diventare molto più ampio, soprattutto a fronte di buoni risultati sulle vendite degli articoli pagabili con la crypto

leggi anche Le 2 criptovalute che possono superare Dogecoin e Shiba Inu nel 2022. Quali prodotti Tesla si possono pagare in DOGE?

Da oggi è possibile pagare in Dogecoin una serie di gadget di Tesla.

Come anticipato, non sono molti i prodotti presenti sullo shop online di Tesla che possono essere acquistati in Dogecoin. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'annuncio di Musk, Tesla ha aperto una pagina di supporto in cui si possono trovare tutte le informazioni su come comprare i prodotti compatibili con la criptovaluta. Al momento non è chiaro se saranno acquistabili tutti i prodotti Tesla ma le auto sembrano escluse. (Corriere della Sera)

Criptovalute, Musk punta tutto su Dogecoin. Tesla merch buyable with Dogecoin — Elon Musk (@elonmusk) January 14, 2022. Ora come ora si tratta di un test. Criptovalute, è bastato un tweet per scuotere nuovamente il mercato delle monete digitali: la mossa di Elon Musk cambia tutto. (Il Veggente)

Tesla merch buyable with Dogecoin — Elon Musk (@elonmusk) January 14, 2022. Una scelta neanche troppo curiosa, se vogliamo, dato che in particolare negli USA la criptovaluta $DOGE è tra le più utilizzate per i pagamenti anche nel cosiddetto mondo reale. (Criptovaluta.it)

Tesla, nel suo shop online si paga anche con i Dogecoin

Tesla merch buyable with Dogecoin — Elon Musk (@elonmusk) January 14, 2022. Elon Musk dà il via agli acquisti in Dogecoin per il merchandise di Tesla. Con il suo tweet di oggi ha annunciato che da ora il merchandising di Tesla è acquistabile online pagando in DOGE. (Cryptonomist)

La scoperta è relativa ad un codice nascosto secondo cui sarebbe dimostrato il fatto che Tesla avrebbe avviato test interni per l'adozione dei pagamenti con DOGE, così come per un breve periodo era stato fatto con il Bitcoin – salvo ripensamento successivo. (Punto Informatico)

L'introduzione dei Dogecoin come forma di pagamento riguarda solamente lo shop americano della casa automobilistica Sfogliando lo shop online, troviamo per esempio il Cyberquad for Kids di cui abbiamo parlato in passato e il Cyberwhistle. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr