Ferrari: «Inter-Sampdoria, San Siro caldissimo! Onoriamo il campionato»

Inter-News SPORT

Fonte: tuttomercatoweb.com

L’ULTIMA DI CAMPIONATO – Alex Ferrari ha parlato così della prossima sfida con l’Inter: «Sarà un ambiente caldissimo a San Siro, loro si giocano lo Scudetto ma noi faremo la nostra partita perché vogliamo onorare il campionato fino alla fine».

Ferrari, intervistato da TuttoMercatoWeb a margine delle finali di un torneo, ha parlato dell’ultima sfida di campionato, quella tra Sampdoria e Inter. (Inter-News)

Su altre fonti

Le due gare si giocheranno alle 18 e già è certo il tutto esaurito: saranno a breve messi in vendita gli ultimi tagliandi rimasti. L'unico canale di vendita è il sito Inter.it e i punti vendita ufficiali del Club", si legge sul sito ufficiale che non ha ancora aperto il canale di vendita per gli ultimi ticket (fcinter1908)

Inzaghi ha due dubbi di formazione: uno in attacco e uno sull’out di destra. Sorge un interrogativo sull’olandese, il quale ha trovato la panchina nelle ultime due uscite contro Juventus in Coppa Italia e Cagliari (Inter-News)

Per la sfida di San Siro, Marco Giampaolo dovrà fare a meno di Colley squalificato. Uno dei due completerà il reparto con Alex Ferrari, ma anche Augello e Bereszynski (Inter-News)

Per Simone Inzaghi oggi secondo allenamento, dopo la ripresa (vedi articolo). Con Lautaro Martinez ci sarà o Joaquin Correa o Alexis Sanchez: attenzione a quest’ultimo, che si candida per una maglia da titolare. (Inter-News)

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi avrà tutti a disposizione per Inter-Sampdoria. In campo quasi tutto l’undici titolare nell’ultima giornata di campionato. (Inter-News)

Come riportato dal collega Andrea Paventi – inviato per Sky Sport ad Appiano Gentile – Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi tra venerdì e sabato. Come riportato da Sky Sport, non si attendono particolari soprese nella formazione titolare. (Inter-News)