Parto record: in Sud Africa nascono 10 gemelli

Parto record: in Sud Africa nascono 10 gemelli
La Stampa ESTERI

Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, ha dato alla luce i suoi gemelli - due in più di quelli che i medici avevano precedentemente previsto in base agli accertamenti diagnostici - in un ospedale di Pretoria la scorsa notte, secondo quanto riferito alla testata dal marito Teboho Tsotetsi

Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 bambini, battendo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che ha dato alla luce nove bambini in Marocco il mese scorso. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"All'inizio è stato uno shock - ha dichiarato ai giornali - ma mi sono sentito un prescelto da Dio per questo miracolo". (Rai News)

(LaPresse) – La difficoltà di approvvigionamento delle materie prime e il conseguente aumento dei prezzi “inizia a essere un problema molto forte che si aggraverà ulteriormente nei prossimi mesi. Ripercussioni negative legate non a un modello di crisi ‘tradizionale’ – ovvero alla carenza di ordini – ma alla mancanza di materie prime” (LaPresse)

Parto record in Sudafrica, dove una donna di 37 anni originaria della provincia del Giateng ha dato alla luce dieci gemelli, due in più di quanti ne avessero contati i medici durante le ecografie e gli esami diagnostici eseguiti in gravidanza. (Il Fatto Quotidiano)

Parto da record: 37enne mette al mondo 10 gemelli - L'Unione Sarda.it

Una donna sudafricana ha partorito 10 gemelli (immagine d'illustrazione) Keystone. Una donna della provincia sudafricana del Gauteng ha dato alla luce 10 bambini, battendo il precedente record detenuto dalla maliana Halima Cissé che ha dato alla luce nove bambini in Marocco il mese scorso. (Bluewin)

Lo ha spiegato Angelo Megaro, direttore Centro Studi Federmeccanica, presentando i risultati della 158esima edizione dell’indagine congiunturale di Federmeccanica L’impatto è stato significativo sui costi di produzione per il 90% delle imprese. (LaPresse)

Soltanto il mese scorso, in Marocco, la maliana Halima Cissé aveva fatto parlare di sè in tutto il mondo per il suo parto record da 9 gemelli. Per i medici, i bambini che portava in grembo Gosiame Thamara Sithole, una sudafricana di 37 anni, avrebbero dovuto essere 8. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr