Ha cancellato il profilo Facebook ed è sparita: continuano le ricerche di Milena Santirocco

Zonalocale INTERNO

LANCIANO – Un mistero avvolge il caso della scomparsa di Milena Santirocco. Da oltre 60 ore, ogni tentativo di rintracciarla è stato vano. Tutto ha avuto inizio domenica pomeriggio nel parcheggio del lungomare di Torino di Sangro Marina, dove la sua Renault Clio grigia è stata rinvenuta abbandonata, con lo pneumatico posteriore sinistro bucato e il telefono spento e irraggiungibile. Il suo profilo Facebook è stato poi cancellato. (Zonalocale)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante gli sforzi congiunti delle forze dell'ordine e di soccorso e delle unità di Protezione Civile, proseguono senza esito le ricerche di Milena Santirocco, l'insegnante di ballo esperta... (Virgilio)

Pubblicità (MarsicaLive)

Sul poso sono arrivati anche i figli e la sorella di Milena Santirocco, 54 anni, di Lanciano, separata, le cui tracce si sono perse domenica pomeriggio nel parcheggio del Lungomare di Torino di Sangro marina, in via Costa Verde. (ilmessaggero.it)

Prosegue il giallo sulla scomparsa di Milena Santirocco, la donna di 54 anni, insegnante di fitness e ballo, di cui si sono perse le tracce domenica scorsa da Lanciano, in provincia id Chieti: trovata l'auto con una gomma sgonfia e un chiodo conficcato, cancellato il suo account Facebook (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia La misteriosa scomparsa di Milena Santirocco, l'insegnante di danza e di fitness scomparsa domenica scorsa , finisce su Raiuno. (Virgilio)

Capistrello. Questa mattina è stata chiusa... (Virgilio)