4 ore su un ponte tibetano per evitare il suicidio di una madre di 3 figli

Aleteia IT INTERNO

Martina Pigliapoco è riuscita a rimanere in contatto tramite cellulare con un mediatore professionista che l’ha guidata tramite messaggi su Whatsapp.

Arrivata in prossimità della donna che stava per buttarsi dal ponte, Martina ha dovuto rallentare, addirittura sedersi.

Racconta Martina Pigliapoco del momento della svolta su quel ponte:. Ha detto molte cose, mi ha confidato le sue preoccupazioni, i suoi problemi, piangeva e si disperava. (Aleteia IT)

La notizia riportata su altri giornali

La giovane militare è riuscita ad avvicinarsi, e seduta sulla passerella ha instaurato un fitto dialogo con l'aspirante suicida. Un confronto di quasi 4 ore, che ha fatto leva quando la militare dell'Arma ha parlato alla donna dei suoi tre figli convincendola a desistere. (Sky Tg24 )

Bimbo rapito davanti a casa, la mamma: "E' stato suo padre, mio figlio piangeva". Un padre ha rapito il figlio di 5anni strappandolo dalle braccia della madre che lo stavaaccompagnando a scuola. La donna è una 26enne moldava che si era rifugiata inItalia anche per non avere più a che fare con l'uomo che già unavolta le aveva portato via il bambino. (il mattino di Padova)

di Silvia Santini Lunedì ha evitato che una donna, mamma di tre figli, si buttasse da un ponte tibetano, in provincia di Belluno, parlandoci per ore. Dopo un biennio in cui ho lavorato come operaia, ho vinto il concorso e così dopo un anno di scuola carabinieri sono arrivata qua (il Resto del Carlino)

La madre ha scavalcato nuovamente il parapetto, si è riportata sul ponte ed è stata presa in cura dai soccorritori La donna, madre di tre figli, aveva raggiunto il centro del ponte e minacciava di lanciarsi nel canalone sottostante, profondo 80 metri. (Gazzetta del Sud)

Allora raccogliendo tutte le sue forze, ha infine riscavalcato il parapetto, tornando sul ponte dove ha abbracciato la giovane militare Ma la donna, una madre di tre figli originaria del Trevigiano, si dice intenzionata a buttarsi. (Luce)

Il sindaco Pugnaloni: “Eroe osimano”. “Un eroe osimano. Martina ha salvato la vita di una mamma di tre figli che voleva farla finita lanciandosi dal ponte di tipo tibetano di una strada forestale nel comune di Perarolo. (Youtvrs)