Champions League: Bayern blinda il primo posto. United agli ottavi

Calcio In Pillole SPORT

DINAMO KIEV-BAYERN MONACO 1-2: il Bayern Monaco già artimeticamente qualificato agli ottavi di finale non fa sconti e sale a 15 punti nel Gruppo E, centrando la quinta vittoria in cinque giornate.

Il Bayern Monaco vince 2-1 contro la Dinamo Kiev e blinda il primo posto nel girone, centrando la quinta vittoria di fila.

Bavaresi che chiudono l’incontro già nel primo tempo con i gol del solito Lewandowski al 14′ e di Coman al 42′

Il Manchester United batte 2-0 contro il Villarreal e passa agli ottavi di finale. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Apre il matchcon una splendida rovesciata, raddoppiaLa squadra di, che meritava di più trova poi il primo gol in questa edizione con. E si parte alle 18.45, con: i bavaresi, già qualificati, a punteggio pieno, vincono 2-1 sotto la neve. (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Bayern Monaco. DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Syrota, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskyi, Vitinho; Kulach Il pronostico. (Il Veggente News)

I bavaresi sono già certi della qualificazione, ma il tecnico Julian Nagelsmann non vuole snobbare la sfida: "Non esistono sfide irrilevanti in Champions League. "Non sono al meglio - afferma Nagelsmann in conferenza stampa - Sabitzer ha problemi al tendine d'Achille e al polpaccio (TUTTO mercato WEB)

Champions League | Dynamo Kiev vs Bayern Monaco, analisi e pronostico

“Abbiamo raggiunto l’obiettivo della vittoria e del primo posto nel girone. Al termine del match vinto 2-1 dal Bayern Monaco contro la Diamo Kiev nella 5° giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, il tecnico dei bavaresi Julian Nagelsmann a commentato la vittoria ai microfoni di DAZN Germany. (Calcio In Pillole)

Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Dinamo Kiev-Bayern Monaco (fischio d'inizio ore 18.45). Din. Kiev : Bushchan; Kedziora, Syrota, Zabarnyi, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buyalskyi, De Pena; Shkurin. (Calciomercato.com)

Il nostro pronostico di Dynamo Kiev-Bayern Monaco. Sulla carta i bavaresi sembrerebbero chiaramente favoriti, seppur dovranno fare attenzione alla grande fame di punti da parte della Dynamo Kiev. Martedì sera alle ore 18 e 45 si affronteranno la Dynamo Kiev contro il Bayern Monaco, match valido per la 5^ giornata del Girone E della hampions League. (La Notizia Sportiva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr