Palermo, Mirri: "Il modello non sarà Zamparini. Chi investe lo farà per creare valore"

TUTTO mercato WEB SPORT

Palermo, Mirri: "Il modello non sarà Zamparini.

Chi investe lo farà per creare valore". vedi letture. “Non credo che il modello sia il Palermo di Zamparini, non siamo davanti a un presidente mecenate né a benefattori.

Vogliamo vincere, ma non perché ci sono nuovi investitori, dobbiamo toglierci l’etichetta di matricola quanto prima”

Chi investe nel Palermo lo fa per creare valore, il club deve costruire ancora le proprie fondamenta che sono quelle tecniche, perché lo stadio lo abbiamo e il centro sportivo abbiamo la disponibilità a realizzarlo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

12 milioni di euro è la cifra che il gruppo dello sceicco Mansour sta per versare per acquisire le quote azionarie del club rosanero Ai saluti è Rinaldo Sagramola, dopo aver lavorato nel Palermo dalla Serie D alla promozione nel campionato cadetto. (AreaNapoli.it)

Nuovo Palermo, il progetto ripartirà dalle strutture. Non solo mercato. In attesa dell’ufficializzazione del passaggio di proprietà della società, tanti i fronti aperti. (TifosiPalermo)

potrebbe generare anche novità per quanto riguarda il logo utilizzato dalla società Si parla già di grandi investimenti per una salita immediata in massima serie, nel frattempo da Palermo fanno sapere che con l'imminente cambio societario in seno al Palermo F. (CalcioNapoli24)

Serie B, la classifica delle squadre con più partecipazioni: c’è anche il Palermo. Ma step by step, gradualmente e senza voli pindarici. Che non significa promozione a tutti i costi fin dalla prossima stagione ma possibilmente entro due anni. (TifosiPalermo)

La scelta è sua". VINCERE - "Palermo solo come satellite del City? Ci sono se servo, come in questi tre anni in cui abbiamo centrato due promozioni con la partecipazione della città" (ItaSportPress)

E prevede, oltre alla costruzione di una compagine competitiva, anche l’impulso per sostenere il progetto dal punto di vista delle infrastrutture. L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla hodling di Mansour a Palermo per muoversi per il centrosportivo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)