LIVE TMW - Hellas, Juric: "Gol annullato a Faraoni? Grande errore, ma il VAR ha migliorato il calcio"

LIVE TMW - Hellas, Juric: Gol annullato a Faraoni? Grande errore, ma il VAR ha migliorato il calcio
TUTTO mercato WEB SPORT

Tameze può giocare?

All'andata giocammo molto bene a tratti, ma fu comunque dura.

live Hellas, Juric: "Gol annullato a Faraoni?

Magari a chiamata. "A me il VAR piace, il calcio in Italia è migliorato tanto da quando c'è

Grande errore, ma il VAR ha migliorato il calcio". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Alla vigilia della gara di campionato contro lo Spezia, il tecnico dell'Hellas Verona Ivan Juric torna all'incontro con l'Inter e al gol annullato a Marco Faraoni per un contatto con Samir Handanovic che sarebbe valso agli scaligeri un prezioso pareggio: "Credo che il gol annullato contro l’Inter sia stato un errore abbastanza grave: mi è dispiaciuto soprattutto per i ragazzi perché dopo una partita giocata a quei livelli avrebbero meritato di più. (Fcinternews.it)

"Tameze con l'Inter ha fatto una buona partita, aveva un compito molto duro e ha fatto sessantacinque minuti di buon livello. Quest'anno ci sono giocatori che sono andati completamente oltre, con dolori, problemi, quando non dovevano giocare non avevamo cambi. (Fantacalcio ®)

Le parti sono sempre più vicine: lo stesso tecnico ha parlato prima e dopo l'Inter con termini che lasciano presupporre che il matrimonio andrà avanti senza grandi dubbi. Juric è nel pieno del progetto Verona insieme al ds D'Amico, il presidente Setti vuole proseguire su questo percorso e sono pronte discussioni per quanto riguarda crescita e investimenti. (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona, Juric verso la permanenza: a breve il summit col club per il mercato

Dice il tecnico gialloblù: "Bisogna essere sempre tosti. In avanti, prende spazio l'ipotesi dell'impiego dall'inizio di Nikola Kalinic, con Juric che osserva: "È un'opzione. (Hellas1903.it)

In avanti, prende spazio l'ipotesi dell'impiego dall'inizio dell'ex viola Nikola Kalinic, con Juric che osserva: "È un'opzione. Fino a questo momento stagione largamente negativa quella di Kalinic: 723' minuti giocati e una sola rete all'attivo (Viola News)

Hellas Verona, Juric verso la permanenza: a breve il summit col club per il mercato. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr