Berlusconi riceve la terza dose del vaccino: «Ora tocca a voi»

Giornale di Sicilia INTERNO

La V di vittoria e di vaccino.

Silvio Berlusconi ha ricevuto la terza dose del vaccino anti-Covid.

Ora tocca a voi: chi non si è ancora vaccinato lo faccia senza esitazioni al più presto, chi può farlo si prenoti per la terza dose»

Dobbiamo evitare nuovi lutti ed altri lockdown.

«I vaccini e il certificato sanitario sono il principale strumento che abbiamo per sconfiggere il Covid e limitare i suoi effetti sulla salute e sull'economia - ha scritto poi Berlusconi su Facebook - . (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Non si perde tempo sul fronte della campagna vaccinale per la terza dose anti Covid. Ecco quindi già pronti 33 hub della Difesa, che erano già stati utilizzati per la prima e seconda dose. (il mattino di Padova)

L'ex direttore dell'agenzia europea dei medicinali e oggi consulente del commissario per l'emergenza Figliuolo: "Il richiamo va fatto il più velocemente possibile, la macchina è rodata". Secondo Rasi “tutte le persone esposte al pubblico sono quelle che possono far girare il virus” e per questo motivo sostiene che l’obbligo sia necessario “per le categorie esposte al pubblico: tutto il personale scolastico, addetti al trasporto pubblico, forze dell’ordine, cassieri dei supermercati” (Sky Tg24)

Con i 43 renziani, ma l'ex leader Pd va in giro dicendo che non voterà Berlusconi, si arriverebbe a 494. Ma Berlusconi, per scelta, per dna e per destino,non è uomo che possa stare tranquillo. (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha sottolineato Guido Rasi, già direttore dell'Agenzia europea dei medicinali e oggi consulente del commissario per l'emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo, parlando del richiamo di vaccino anti-Covid a 'Buongiorno' su Sky Tg24. (Adnkronos)

In un’abitazione efficiente, infatti, il calore accumulato dalle strutture quando l’impianto è in funzione garantisce un sufficiente grado di comfort anche nel periodo di spegnimento Per ogni grado in meno, ricorda Selectra, si risparmia dal 5 al 10% sui consumi di combustibile. (Quotidiano online)

Sei mesi come il periodo di copertura del vaccino, 9 mesi come l’immunità dei guariti” Lo ha detto Guido Rasi, già direttore dell’agenzia europea dei medicinali e oggi consulente del commissario per l’emergenza Covid-19 Francesco Paolo Figliuolo, a proposito del richiamo del vaccino a ‘Buongiorno’ su Sky TG24. (Imola Oggi)