Padova, la diciannovenne Meriem Rehaily si sarebbe unita all’Isis

La Prima Pagina INTERNO

L’Italia territorio di reclutamento per il Califfato Nero. Una ragazza di 19 anni, residente nel Padovano, scomparsa nel luglio scorso, si sarebbe unita all’Isis. La giovane scappò di casa per diventare un “soldato dell’esercito informatico” del Califfato di Abu Bakr al Baghdadi. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Un'altra ragazza si arruola nell'esercito cyber dell'Isis. Questa volta è una ragazza di 19 anni di Padova che fa sapere a tutto il mondo di essere felice di far parte dello Stato Islamico, in quanto si sente “utile” alla battaglia. (Newsly)

La ragazza scappò di casa a luglio per diventare un "soldato dell'esercito informatico" del Califfato di Abu Bakr al Baghdadi. Merieme Rehaily ... (Today)

Meriem Rehaily viveva in provicia di Padova e un giorno scappò di casa dicendo al padre che sarebbe andata al mare con le amiche: il sospetto che ... (Stadio24.com)

. A gennaio era stata oggetto di una segnalazione alle forze dell'ordine. (il Giornale)

Una giovanissima ragazza di Padova dell'età di 19 anni, dal mese di luglio è scomparsa da casa e finalmente negli ultimi giorni sono giunte notizie. (News Italiane)

Meriem Rehaily viveva in provicia di Padova e un giorno scappò di casa dicendo al padre che sarebbe ... (Solo News)