Isis: padovana 19enne si arruola per la cyber-jihad

Leonardo.it INTERNO

Una ragazza 19enne di Padova che a Luglio fuggì di casa ora si è arruolata nell'Isis diventando una dei soldati dell'esercito informatico. Meriem Rehaily viveva in provicia di Padova e un giorno scappò di casa dicendo al padre che sarebbe andata al ... (Leonardo.it)

Su altre testate

Una giovanissima ragazza di Padova dell'età di 19 anni, dal mese di luglio è scomparsa da casa e finalmente negli ultimi giorni sono giunte notizie. (Solo News)

Ma nessuno si era occupato di lei. Così, Meriem Rehaily, 19 anni, a luglio ha lasciato la sua casa di Arzergrande, nel ... (il Giornale)

Meriem Rehaily viveva in provicia di Padova e un giorno scappò di casa dicendo al padre che sarebbe andata al mare con le amiche: il sospetto che ... (Stadio24.com)

Meriem Rehaily, ora ... Questa volta è una ragazza di 19 anni di Padova che fa sapere a tutto il mondo di essere felice di far parte dello Stato Islamico, in quanto si sente “utile” alla battaglia. (Newsly)

La ragazza scappò di casa a luglio per diventare un "soldato dell'esercito informatico" del Califfato di Abu Bakr al Baghdadi. Il suo nome da combattente è Sorella Rim: si occupa della cosiddetta cyber-jihad. (Today)

Si chiama Meriem Rehaily, la giovane scomparsa da casa e che adesso sembra si sia arruolata nell'Isis ... (News Italiane)