Italia, il siero della speranza. Oggi il vaccino per gli Azzurri di Mancini

Italia, il siero della speranza. Oggi il vaccino per gli Azzurri di Mancini
ilmessaggero.it SPORT

Via alla prima convocazione del ct Mancini: quella per le vaccinazioni.

Tra tre settimane ci sarà il richiamo che permetterà agli Azzurri di rientrare nei tempi e al Ct Mancini di stare tranquillo.

Oggi i calciatori della Nazionale riceveranno la prima dose di vaccino.

3 Maggio 2021. di Alessandro Angeloni-Emiliano Bernardini. (Lettura 2 minuti). . . . L’Europeo dell’Italia parte già oggi.

La lista comprende circa 35 calciatori, più o meno quelli che sono entrati nel giro delle convocazioni di Mancini, ovvero i convocabili per l’Europeo

(ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo è un grande dispiacere". Infine Mancini ha espresso un desiderio: "Spero che la storia dell'Inter, il ritorno alla vittoria, possa ripetersi per l'Italia ai prossimi Europei (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a Rai Gr Parlamento, il ct dell'Italia Mancini ha fatto i complimenti a Conte e all'Inter per la conquista dello scudetto. Marco Macca. Intervenuto a Rai Gr Parlamento, il ct dell'Italia Roberto Mancini ha fatto i complimenti ad Antonio Conte e all'Inter per la conquista del 19° scudetto della storia nerazzurra:. (fcinter1908)

DARMIAN A EURO 2020 – «Ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo e’ un grande dispiacere». Antonio Conte riesce a far rendere al massimo i giocatori e in un campionato così lungo è una qualità importante». (Sampdoria News 24)

Mancini: "Inter, è uno scudetto ampiamente meritato"

l ct azzurro su Conte: "È capace di far rendere al massimo tutti i giocatori". "Questo scudetto è ampiamente meritato". Mancini poi applaude Conte: "È capace di far rendere al massimo tutti i giocatori, in un campionato così lungo e faticoso credo sia importante". (Sport Mediaset)

L’Europeo di calcio inizierà il prossimo 11 giugno proprio con una gara dell’Italia e i calciatori azzurri saranno tutti vaccinati. RESTA AGGIORNATO. Verso l’Europeo, oggi si vaccinano i pre-convocati di Mancini. (CalcioNapoli1926.it)

Scudetto Inter, le parole di Mancini. "Darmian agli Europei? E' fondamentale dare spazio ai giovani, se hanno qualità vengono fuori" sono le parole di Roberto Mancini, a Rai Gr Parlamento, sullo scudetto dell'Inter. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr