Bruno Giordano: "Troppa gente parla di Maradona ma gli amici veri sono pochi. Lo avevano isolato, mi scriveva solo messaggi. Vi racconto la fascia sul braccio della statua"

CalcioNapoli24 SPORT

Queste le sue parole a Il Mattino:. «È bello vedere tanta gente qui raccolta nel nome e nel ricordo di Diego.

Nei due gol alla Roma e al Milan, nell'anno del primo scudetto, c'è tutta la sintonia tra Giordano e Maradona: pennellata di Bruno e capolavoro di Diego.

E vi assicuro che l'ho conosciuto nel modo giusto»

Napoli Calcio - Bruno Giordano, inzuppato d'acqua, tra i suoi ex compagni di squadra al Maradona per omaggiare Diego. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

De Laurentiis, e su questo non credo che sia qualcuno disposto a dire il contrario, Maradona non l’avrebbe mai preso "Per Aurelio De Laurentiis Maradona non è il più grande giocatore di tutti i tempi: lui Diego non l'avrebbe mai preso", il pensiero di Ferrara. (AreaNapoli.it)

aradona jr: "Ora sei dove meriti papà, non sai come mi rende orgoglioso essere tuo figlio". "Ora sei dove meriti papá, non sai quanta gente ti ama e non sai come mi rende orgoglioso essere tuo figlio. ", scrive Diego Armando Maradona jr, su Instagram, pubblicando l'immagine della Statua Maradona. (Napoli Magazine)

Ceci: "E' tornato a casa, ricordo quando lanciò i cuscini ai tifosi che lo acclamavano sotto l'albergo". Domenica, nello stadio che porta il suo nome da quasi un anno, la statua di Maradona - dono di Stefano Ceci, amico intimo di Diego, alla Società Sportiva Calcio Napoli - farà un giro di campo accompagnata dai fuochi d'artificio e poi troverà collocazione all'interno dell'impianto. (Napoli Magazine)

Tra gli omaggi al "Dio del calcio" anche quello del tenore Giuseppe Gambi che improvvisamente ha intonato Caruso di Lucio Dalla, dedicando - in particolare - le parole del ritornello a Diego Allo stadio anche un emozionato Diego junior con tutta la sua famiglia. (NapoliToday)

La statua del maestro Domenico Sepe è stata momentaneamente rimossa, sarà ricollocata tra qualche mese all'esterno dello stadio. Grande inaugurazione ieri per la statua dedicata a Diego Armando Maradona all'esterno dello stadio. (AreaNapoli.it)

Domani giochi dal primo minuto, mi disse e andò via. Ero solo in casa e solo sono voluto rimanere per qualche giorno (CalcioNapoli24)