De Laurentiis: «Maradona è un mito. Guardate cosa fa la gente»

Juventus News 24 SPORT

Maradona riesce a sprigionare ancora tanta energia, vedete quanti lo adorano, sono arrivate 300 persone dall’Argentina

Non c’è attore che lo possa imitare e identificare, lui è il Pibe de Oro e sempre lo rimarrà.

MARADONA – «Il mito è mito e non si discute, come gli dei dell’Olimpo.

Guardate cosa fa la gente». Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato nel giorno del primo anniversario della scomparsa di Maradona. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La verità è questa: la statua è stata subito rimossa dopo la celebrazione di ieri in occasione del primo anniversario della morte di Maradona perché deve avere l’ok definitivo del Comune per stare lì o dove si vorrà. (anteprima24.it)

Senza Osimhen non possiamo giocare in profondità, quindi dobbiamo dare il tempo ai ragazzi di assimilare il nuovo modo di giocare Pasquale Cassese parla del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli di Aurelio De Laurentiis (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il ct me lo venne a comunicare in camera in ritiro la sera prima. Ero solo in casa e solo sono voluto rimanere per qualche giorno (CalcioNapoli24)

Con sede a Los Angeles, Pluto TV ha uffici in tutti gli Stati Uniti, Europa e America Latina. Oggi vi invitiamo a riscoprirlo con Pluto TV, la nostra nuova esperienza televisiva gratuita in streaming» (Corriere della Sera)

Tra gli omaggi al "Dio del calcio" anche quello del tenore Giuseppe Gambi che improvvisamente ha intonato Caruso di Lucio Dalla, dedicando - in particolare - le parole del ritornello a Diego Allo stadio anche un emozionato Diego junior con tutta la sua famiglia. (NapoliToday)

E vi assicuro che l'ho conosciuto nel modo giusto» Napoli Calcio - Bruno Giordano, inzuppato d'acqua, tra i suoi ex compagni di squadra al Maradona per omaggiare Diego. (CalcioNapoli24)