Chelsea-Juventus, Allegri: "Ora non possiamo pensare, ma solo fare"

Sky Sport SPORT

"Non bisogna pensare, ma solo fare.

Ora c'è da giocare a Londra con il Chelsea, dobbiamo fare una bella partita, poi sabato ne dobbiamo fare un'altra.

Testa alla gara col Chelsea, poi da giovedì penseremo alla successiva". Dopo le prime quattro vittorie consecutive, la Juventus affronterà il Chelsea a Stamford Bridge per difendere il primo posto nel girone.

Senza pensare a cosa dobbiamo fare tra due o tre mesi, in questo momento non serve veramente a niente"

Sul momento della squadra, aggiunge: "Ora non possiamo pensare, ma solo fare. (Sky Sport)

Su altri media

Ecco le sue parole:. SU BONUCCI E CHIELLINI. «Bonucci e Chiellini sono i migliori della loro generazione, due top top player. PRONOSTICO CHELSEA-JUVE. «Chelsea, 2-0. (Calcio In Pillole)

Fuori invece Chiellini, De Sciglio, Bernardeschi, Ramsey e Danilo (out per due mesi) ono 19 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per la partita della Juve in Champions League sul campo del Chelsea domani sera a Londra (Corriere dello Sport.it)

Queste, nello specifico, le parole di Allegri: “Sia Dybala che Kulusevski saranno convocati Nell’allenamento di rifinitura allegri ha dovuto fare a meno di Kulusevski. Domani sera, alle 21, la Juventus se la vedrà con il Chelsea nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. (CalcioToday.it)

Per Tuttosport resta “misterioso” il problema di Aaron Ramsey, “mentre c’è una lieve speranza che Giorgio Chiellini ce la faccia in tempo per sabato. Di sicuro salterà il Chelsea, mentre per la Joya sarà decisivo l’allenamento di oggi che precederà la partenza dei bianconeri in direzione Inghilterra (SOS Fanta)

In mezzo al campo ci sono tutti, Kulusevski c'è, sta mattina era dal dentista ma c'è. Ma lui e Kulusevski sono convocati, quello sì", ha detto il tecnico facendo il punto sugli infortunati e i recuperati. (Tuttosport)

A disposizione di Massimiliano Allegri c'è anche Paulo Dybala (Tutto Juve)