Centro Porsche Varese e Caritas: "Uniti per Ripartire"

Sempione News Sempione News (Economia)

La redazione. Redazione La redazione di Sempione News è formata da collaboratori validi e preparati che hanno come unico obiettivo quello di fornire informazioni valide ed in tempo reale ai propri lettori.

Ne parlano anche altre fonti

Ragazzi, un po… -. Ultime Notizie dalla rete : Porsche Italia Porsche Italia - Una campagna per le fasce sociali più colpite dal coronavirus Quattroruote Porsche e Caritas, accordo solidale «Donazioni per ogni auto venduta». (Zazoom Blog)

Al centro del progetto la lotta contro la povertà alimentare ed educativa nei territori della rete Porsche. giugno 2020-Centro Porsche Varese insieme a Porsche Italia e alla Caritas Ambrosiana Zona Pastorale di Varese nella campagna “Uniti per Ripartire”, l’iniziativa solidale per sostenere la ripartenza del territorio e attenuare le difficoltà sociali ed economiche causate dell’emergenza sanitaria derivante dalla diffusione del Covid-19. (Varese7Press)

Un segno di responsabilità sociale e di affetto per un territorio nel quale Porsche è presente da oltre 35 anni. Con l’iniziativa “Uniti per Ripartire” si completa la serie di azioni che Porsche Italia e la sua rete di concessionari hanno messo in atto per superare l’emergenza Covid-19 già nei primi giorni. (Yahoo Eurosport IT)

Lanciata da chi, su questo territorio, ha radici profonde. Tempo medio di lettura: (Luino Notizie)

Centro Porsche Varese e Caritas Ambrosiana hanno avviato la campagna “Uniti per Ripartire”. Una Porsche per far del bene. In quest’ottica, per ogni vettura nuova consegnata dal 1 giugno al 10 agosto, il Centro Porsche Varese conferirà alla Caritas Ambrosiana Zona Pastorale di Varese una somma che, a scelta del cliente, sarà destinata ad aiutare 40 famiglie o 10 giovani. (Varese Settegiorni)

Un segno di responsabilità sociale e di affetto per un territorio nel quale Porsche è presente da oltre 35 anni. LEGGI ANCHE Porsche Speedster la video prova. “Questa volta per vincere non dobbiamo lasciare indietro nessuno – commenta Pietro Innocenti, Amministratore Delegato di Porsche Italia - La ripartenza ha bisogno del contributo e del coinvolgimento di tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.