C'è posta per te, De Martino in lacrime: dona migliaia di euro per coppia di disoccupati

C'è posta per te, De Martino in lacrime: dona migliaia di euro per coppia di disoccupati
Teleclubitalia.it CULTURA E SPETTACOLO

Infine, tra i tanti giudizi, c’è chi scrive: “Matrimonio in grande, tre figli… Poi però non c’erano soldi per altro

Al termine della puntata, De Martino ha deciso di fare dei regali ai tre bambini della coppia.

C’è Posta per te, la storia di Giuseppe e Maria. A raccontare la vicenda dei due coniugi è stato Giuseppe.

Il gran cuore di Stefano De Martino. A un certo punto è entrato in studio Stefano De Martino, sotto gli occhi increduli del pubblico. (Teleclubitalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano De Martino: lacrime a c’è Posta per te ma qualcosa non torna. La puntata di ieri sera, per quanto riguarda il programma condotto da Maria De Filippi, ha visto il ritorno come super ospite di Stefano De Martino. (Formatonews)

La reazione delle persone sul web, dopo le parole di Maria Siponta. Ovviamente le parole di questa donna non sono piaciute a moltissime persone Il web infatti è impazzito e in molti hanno accusato la donna, chiamata Maria Siponta, di essere una moglie cattiva, poiché non permette alle figlie del marito di chiamarlo ogni volta che desiderano. (Bigodino.it)

Diceva mio nonno: “Gli asini fanno i cavalli da corsa”», risponde De Martino, papà visibilmente orgoglioso. Le parole del video che accompagna l’ingresso di Stefano De Martino a C’è posta per te, sono un tributo alle conquiste che arrivano dopo tanti sacrifici e alla felicità della paternità. (Vanity Fair Italia)

Maria De Filippi e il bracciale con diamanti a C’è Posta Per Te: quanto costa, cifra da capogiro

Maria De Filippi non sbaglia un colpo, né in video (anche nella puntata in onda il 20 febbraio C’è Posta Per Te ha polverizzato la concorrenza di Rai Uno), né nell’abbigliamento. C’è Posta Per Te inarrestabile: a Rai Uno urgono modifiche il sabato sera. (Gossip e TV)

1 Il bracciale di Maria De Filippi. Ieri sera è andata in onda la settima puntata di C’è Posta Per Te, che naturalmente come sempre ha ottenuto un successo pazzesco. A svelarci l’elevatissimo prezzo del bracciale indossato da Maria De Filippi è Manuel Di Gioia. (Novella 2000)

La Queen, così come è stata ribattezzata dai suoi fan, anche sabato 20 febbraio ha portato a casa ascolti record con il suo programma ormai storico C’è Posta Per Te. Una scelta insolita per la De Filippi che durante tutti questi anni di televisione ha sempre mantenuto un profilo più che basso. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr