Il ‘golden cross’ in arrivo presenta un potenziale minimo per il prezzo di Bitcoin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Una volta superata, risulta possibile la continuazione rialzista verso i 50.000$ come ultimo ostacolo prima di un potenziale test dei massimi storici.

Il market cap crypto totale protegge un supporto cruciale. Grafico giornaliero della capitalizzazione di mercato totale.

Infatti, il prezzo di Bitcoin potrebbe aver trovato il suo minimo mentre un golden cross inizia a prendere forma.

Al momento, il golden cross è un segnale rialzista, soprattutto considerando che il prezzo di Bitcoin è pronto a incrociare le MA verso l’alto. (Cointelegraph Italia)

Su altre fonti

Pertanto, il valore totale bloccato (TVL) sulla rete Polygon è aumentato da circa 1 miliardo all'inizio di aprile a 8,5 miliardi di dollari ad oggi I rollup sono soluzioni di scaling di second layer che forniscono maggiore sicurezza ed efficienza rispetto alle transazioni sulla mainnet di Ethereum. (Cointelegraph Italia)

Quando si parla di criptovalute viene spontaneo associare il concetto ai Bitcoin, che sono sicuramente le monete virtuali più diffuse e conosciute del pianeta. Questa blockchain può gestire fino a 50.000 transazioni al secondo e al costo di meno di 0,01 dollari per transazione. (Computer Magazine)

Secondo la legge, il mining e l’investimento in criptovalute sono considerati investimenti personali e quindi esenti dall’imposta sul reddito e dalle plusvalenze. Tuttavia, i profitti derivanti dal trading di criptovalute attivo possono essere considerati come entrate e quindi considerati reddito imponibile. (Tom's Hardware Italia)

Come investire sulla golden cross – I Segnali:. 💻DOVE INVESTIRE ⏳INTRADAY 🎮PROVA GRATIS 💡TP Breve / Medio 📈LONG TERM 1- eToro [CFD e Reale] BUY🟢 DEMO GRATUITA! Tecnicamente si ha una golden cross – in italiano croce dorata – quando la media mobile a 50 – di tipo semplice – supera la media mobile a 200. (Criptovaluta.it)

Sono stati infatti bruciati Ethereum per un controvalore totale superiore al miliardo di dollari, una somma impressionante, senza tenere conto anche della recente correzione di prezzo dalla quale è stato colpito questo ecosistema. (Criptovaluta.it)

Bitcoin (BTC) ha trascorso un anno intero sopra i 10.000$, mentre le aspettative puntano ai 100.000$ entro la fine del 2021. Un anno fa, il 9 settembre 2020, la principale criptovaluta è entrata lentamente nella zona dei 10.000$ per non tornare più al di sotto di questo livello. (Cointelegraph Italia)