Boxe, Floyd Mayweather torna sul ring. L’ex pugile 44enne affronterà la star di YouTube Logan Paul in…

Il Fatto Quotidiano SPORT

Logan Paul solo uno, perso contro un’altra stella dei social, KSI.

L’incontro-esibizione è previsto nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 giugno, all’interno dell’Hard Rock Stadium di Miami, in Florida

Nonostante questo, il britannico, con oltre 19 milioni di follower su Instagram, 6 milioni su Twitter e oltre 22 e mezzo su YouTube, ha lanciato la sfida a Mayweather, che l’ha accettata.

anni, “The Money” torna sul ring, sfidato questa volta da Logan Paul, uno youtuber inglese che ha deciso di darsi alla boxe. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il PPV trasmesso su Showtime Boxing si è svolto questa notte presso l’Hard Rock Stadium di Miami e, con solo tre incontri, è riuscito a riscuotere un notevole successo. Mayweather vs Paul: Bragging Rights è stato ufficialmente archiviato. (Fight - The Shield Of Wrestling)

È stato quello il suo 50simo successo su 50 combattimenti, statistica che gli ha consentito di superare il record di Rocky Marciano. Per entrambi parla il record in carriera: Mayweather ha chiuso la sua carriera ufficiale nel 2017 battendo Conor McGregor – nell'occasione prestato dalla UFC alla boxe – per KO tecnico. (Sport Fanpage)

Motivo per cui, dopo essersi ritirato con un record di 50 incontri ufficiali da imbattuto, Mayweather non ha potuto essere nominato vincitore all'Hard Rock Stadium di Miami. ayweather ha in realtà dominato, come ci si aspettava, ma senza mai mandare al tappeto l’avversario. (Sky Sport)

Il profilo Instagram pallettown_pokemon_tcg riporta le parole precise di Logan Paul prima del match di boxe contro Floyd Mayweather Egli è un grande fan della boxe ed è riuscito a coronare il suo sogno: affrontare Floyd Mayweather. (Pokémon Millennium)

Lui e il fratello Jake pur senza essere pugili fanno milioni combattendo: non è solo circo come si vorrebbe far credere, vediamo pro e contro. Riccardo Crivelli (La Gazzetta dello Sport)

Bravo ragazzino – ha detto infatti l'ex pugile prima di sottolineare che il risultato di questo incontro non avesse alcun valore per lui -. Parlando dopo il match esibizione, Mayweather si è detto sorpreso dalla tenuta di Logan Paul: "È meglio di quanto pensassi… Sono rimasto sorpreso da lui stasera. (Sport Fanpage)