Milan, Pioli risponde a De Rossi: "Noi all'ultima spiaggia? Sicuramente l'anno prossimo giocheremo la Champions". VIDEO!

Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: dagli inviati all'Olimpico, Luca d'Alessandro e Marco Rossi Mercanti foto di Luca d'Alessandro In conferenza stampa, Stefano Pioli ha voluto rispondere per le rime a Daniele De Rossi. Ecco le parole del tecnico milanista. Ultima spiaggia? "Ho letto anche io. Sì, perché l'occasione è solo domani per superare il turno. Noi, però, la Champions League la giocheremo l'anno prossimo e domani daremo il massimo". (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Gli orari Manca sempre meno al ritorno dei quarti di finale d'Europa League tra Roma-Milan. A poco più di ventiquattrore dal fischio d'inizio, il club giallorosso ha diramato, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, tutte le informazioni utili per chi assisterà all'evento direttamente dallo Stadio Olimpico. (Il Romanista)

Pellegrini: "Non mancherei mai di rispetto alla Roma" Per la sfida di domani il tecnico giallorosso potrà contare sulla rosa quasi al completo ad eccezione di Ndicka. (ForzaRoma.info)

Live mn Pioli: "Ultima spiaggia? Ho letto... Se difendiamo bene possiamo vincere" (Milan News)

Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma così non è andata. Ma all’Olimpico con la Roma deve ribaltare il ko dell’andata: «È sbagliato parlare troppo di quella gara. (ilmattino.it)

A Trigoria è andata in scena la conferenza stampa di Daniele De Rossi alla vigilia di Roma-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di Europa League. A partire dalle 13, il tecnico giallorosso ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa, accompagnato anche dal capitano Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)

"Credo sia sbagliato parlare troppo della gara d'andata, il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio per quello che abbiamo creato e per quanto abbiamo costruito, la Roma è stata più brava nei dettagli, ma domani riusciremo a fare bene tante piccole cose, la somma di queste piccole cose sulle quali abbiamo lavorato, potrà fare la differenza". (La Provincia di Cremona e Crema)