Roma e Milan si sfidano in Europa League: Pioli punta sulla rimonta

Roma-Milan non è solo una partita, è un pezzo del futuro di Daniele De Rossi. L'ex calciatore, ora allenatore, è in attesa del rinnovo del contratto e i risultati positivi potrebbero influenzare la decisione.

De Rossi potrebbe raggiungere un traguardo importante: raggiungere una semifinale europea sia come calciatore (Roma-Liverpool, Champions 2018) che come allenatore, se la Roma dovesse superare il Milan.

Lukaku e Dybala: protagonisti attesi

Romelu Lukaku è a un passo dal gol numero 300 in carriera e dal sesto gol al Milan.

Paulo Dybala, invece, è il guardiano di queste notti europee. Quando ha la palla tra i piedi, diventa una "Joya" per gli occhi degli spettatori.

Pioli: fiducia nel Milan

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha espresso fiducia nella sua squadra.

"Servirà una partita di alto livello, una cura dei dettagli superiore rispetto a giovedì scorso, ma ci crediamo. Ho fiducia nella squadra perché ha i mezzi per vincere. Alleno una squadra matura e responsabile, sanno come interpretare queste gare.

Dobbiamo giocarla e vincerla", ha dichiarato Pioli.

Pioli carica Leao e il Milan

Alla vigilia del quarto di finale di ritorno di Europa League all'Olimpico contro la Roma, Pioli ha parlato di cosa servirà alla sua squadra per passare il turno: "Dobbiamo avere la massima fiducia e credere in noi stessi nel modo più assoluto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo