Alfano: «Fabrizia è morta». Ecco chi era la vittima italiana di Berlino

Vanity Fair.it ESTERI

La ragazza italiana è una delle dodici vittime dell'attacco al mercatino di Natale di Berlino. Originaria di Sulmona, aveva fatto l'Erasmus a Berlino, dove era tornata a vivere dopo la laurea. Lavorava in un'azienda di trasporti, parlava quattro lingue ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri media

Ancora una volta il nostro paese piange una ragazza morta all'estero. Fabrizia Di Lorenzo, la 31enne di Sulmona coinvolta nell'attentato di Berlino, è morta. (Agora Magazine)

ATTENTATO BERLINO FABRIZIA DI LORENZO/ Il mistro degli esteri Angelino Alfano, ha confermato la morte di Fabrizia Di Lorenzo, l'italana dispersa nella strage di Berlino. (Calciomercato.it)

Il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, Angelino Alfano, ha confermato che tra le vittime dell'attacco di Berlino c'è anche l'italiana Fabrizia Di Lorenzo, la 31enne di Sulmona, nella capitale tedesca per lavoro. (MondoNewsBlog)

"La magistratura tedesca, così come ha comunicato il ministero degli Affari Esteri della Germania, ha esaurito ... (La Tecnica della Scuola)

Seguendo un copione tragicamente già visto in molti degli attacchi che hanno insanguinato l’Europa negli ultimi mesi, pare che l’attentatore di Berlino fosse noto all’intelligence tedesca, un militante da tempo sotto osservazione come membro della scena salafita locale. (La Stampa)

A dare notizia della morte di Fabrizia Di Lorenzo è stato il ministro degli esteri Angelino Alfano: "La magistratura tedesca, così come ha comunicato il ministero degli Affari esteri della Germania, ha esaurito le verifiche necessarie e purtroppo ... (DailyCatania)