Coronavirus, Bocelli: "Chiedo sinceramente scusa"

Tuscia Web SALUTE

A scriverlo è Andrea Bocelli, attraverso i suoi canali social, dopo la pioggia di critiche che lo hanno investito a seguito del suo intervento a Palazzo Madama al convegno “Covid-19 in Italia, tra informazione, scienza e diritti”.

Così come nelle mie intenzioni non era di offendere chi dal Covid è stato colpito.

Perciò se il mio intervento al Senato ha generato sofferenza, di questo io chiedo sinceramente scusa, perché proprio non era nelle mie intenzioni. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

Andrea Gepostet von Andrea Bocelli am Mittwoch, 29. Juli 2020. Da Fedez a Alessandro Gassmann: i Vip contro Andrea Bocelli. Le affermazioni di Andrea Bocelli hanno scatenato il pubblico ma soprattutto i personaggi famosi. (Gossip e TV)

Scopriamo come prosegue il discorso di Andrea Bocelli, che dopo le sue dichiarazioni sul Coronavirus chiede scusa. Queste le parole di Bocelli che hanno provocato l’indignazione pubblica:. “Mi sono sentito umiliato e offeso come cittadino quando mi è stato vietato di uscire di casa. (Novella 2000)

Negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Andrea Bocelli sul coronavirus e, dopo le polemiche scatenatesi in rete e sulla stampa, il tenore si è visto costretto a fare un passo indietro e chiedere scusa. (MeteoWeek)

Una dichiarazione di disobbedienza ai decreti e all’imposizione del lockdown che ha colpito l’opinione pubblica, provata dai duri mesi della quarantena. Perciò se il mio intervento al Senato ha generato sofferenza, di questo io chiedo sinceramente scusa, perché proprio non era nelle mie intenzioni. (Il Riformista)

Perciò, se il mio intervento al Senato ha generato sofferenza, chiedo sinceramente scusa, perché questo non era nelle mie intenzioni". L'onda di critiche e polemiche lo ha travolto in fretta, e il tenore pop è stato costretto a ritrattare e scusarsi. (Tiscali.it)

Buona giornata”. Così come non era nelle mie intenzioni di offendere chi dal Covid è stato colpito”. (la Repubblica)