Andrea Bocelli, le scuse del cantante dopo la polemica - VIDEO

Con un video pubblicato su Facebook, arrivano le scuse di Andrea Bocelli, dopo la polemica riguardante il suo intervento al Senato.

Leggi anche –> Andrea Bocelli guarito dal Coronavirus: “Privato delle libertà” – VIDEO. Già appena dopo quell’intervento, il cantante aveva partecipato a un incontro a Milano e aveva sottolineato come a suo modo di vedere il suo pensiero fosse stato frainteso.

Le sue parole sul Coronavirus l’altro giorno al Senato avevano provocato un autentico polverone e oggi in un video arriva la richiesta di scuse dopo quanto affermato. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altri media

Nel Paese in cui si vorrebbe costruire una democrazia basata sul pensiero unico, chi esprime la propria opinione diversa da quella della massa viene invitato al silenzio , come è accaduto con Andrea Bocelli (ilGiornale.it)

Buona giornata”. Il tenore nel video sottolinea come lui stesso sia stato colpito dal Covid-19: "La mia famiglia non è stata risparmiata dal virus: siamo stati tutti quanti contagiati e tutti abbiamo temuto il peggio; perché nessuno può conoscere l'andamento di una malattia come questa, che è ancora oggi sconosciuta”. (la Repubblica)

Perciò, se il mio intervento al Senato ha generato sofferenza, chiedo sinceramente scusa, perché questo non era nelle mie intenzioni". Questo solo era il senso del mio intervento, mi sono espresso in modo infelice, tutti colore che dalle mie parole hanno trovato ragioni per sentirsi offesi o hanno sofferto: a loro chiedo sinceramente scusa". (Tiscali.it)

Bocelli ha inoltre ricordato che il virus non ha risparmiato né lui né la sua famiglia: Andrea ha infatti avuto, seppur in forma lieve, il Coronavirus. Juli 2020. Da Fedez a Alessandro Gassmann: i Vip contro Andrea Bocelli. (Gossip e TV)

Perciò se il mio intervento al Senato ha generato sofferenza, di questo io chiedo sinceramente scusa, perché proprio non era nelle mie intenzioni. (Qui News Valdera)

Ecco le parole del tenore italiano:. "Da sempre mi sono speso per combattere la sofferenza e l’ho fatto anche recentemente con l’avvento di questa sciagurata pandemia, come molti sanno. Perciò se il mio intervento al Senato ha generato sofferenza, di questo io chiedo sinceramente scusa, perché proprio non era nelle mie intenzioni. (Gossipblog)