Atalanta, Gasperini: "Avremmo firmato per arrivare in queste condizioni" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Avremmo firmato per arrivare in queste condizioni".

Abbiamo preso gol su calcio d'angolo, ma faticavamo, giocavamo molto all'indietro, molto nella nostra metà campo.

Il tecnico nerazzurro recrimina dopo il 3-3 sul campo dello Young Boys: "Rigore su Pasalic solare, ma dobbiamo accettare il pareggio". "Penso ci fosse un rigore abbastanza netto su Pasalic".

Poche volte il gioco era nella loro area, penso ci fosse un rigore abbastanza netto su Pasalic. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tiemoue Bakayoko ha un’ottima chance al 72′, ma Stefan Savic non si fa superare e salva la porta di Jan Oblak. Atletico Madrid-Milan, sfida del quinto turno di Champions League, si è disputata al Wanda Metropolitano. (Inter-News)

Il Milan prova a reagire e, al settimo minuto, Brahim Diaz prova il tiro dal limite dopo un pregevole scambio con Saelemaekers: la conclusione, però, è debole e poco precisa. La Cronaca. Primo tempo. L’Atletico Madrid parte forte e, già nelle prima battute del match, cerca di colpire i rossoneri di Pioli. (Calcio In Pillole)

Anche meglio nel secondo tempo, quando con il sinistro disegna una parabola che va a morire sotto il sette, da trequartista argentino. Palomino 8 - Ha due opportunità nel primo tempo, su calcio d'angolo, ma non le sfrutta. (TUTTO mercato WEB)

Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance. In attacco abbiamo avuto occasioni per chiuderla, alla fine siamo addirittura andati sotto e abbiamo conquistato questo pareggio” (Calciomercato.com)

Anche oggi il 2-2 lo abbiamo preso su un fallo laterale, poi il terzo gol è stato un tiro da fuori area, sono arrabbiato per come abbiamo subito il secondo gol, dobbiamo rimanere concentrati" Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. (TUTTO mercato WEB)

Zappacosta, Atalanta, Juventus. Doccia gelata per i bergamaschi e per il difensore originario del Basso Lazio, tra i migliori nell’ultimo periodo La Juventus è stata sconfitta ma l’Atalanta in Svizzera, contro lo Young Boys, non è andata oltre il pareggio. (SpazioJ)