Moggi jr: «Lautaro Martinez? Poteva andare al Torino! Saltò per poco»

Inter-News SPORT

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

Lo rileva l’agente Alessandro Moggi, figlio di Luciano, a “Radio Kiss Kiss Napoli”.

Ecco il racconto di Alessandro Moggi: «Lautaro Martinez costava dieci milioni di euro.

Lautaro Martinez è ora uno dei punti di forza dell’Inter e, salvo offerte da capogiro, rimarrà in nerazzurro.

AFFARE SFUMATO – Il Toro, prima di andare all’Inter nell’estate del 2019, poteva trasferirsi al Torino. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il 6 gennaio fu un 1-3 in casa del Napoli, il 23 dicembre basta una rete in meno (1-2) per battere il Verona in casa. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

SODDISFAZIONE – Daniel Bessa non dimentica la squadra che lo ha reso calciatore: «La vittoria dello scudetto dell’Inter è stata bella, anche per spezzare la serie della Juventus. Avevo fatto il mio anno migliore, ero spesso in panchina con la prima squadra e avevamo vinto il Campionato Primavera (Inter-News)

La partita è tiratissima, nessuna delle due squadre vuole perdere, e sbloccarla sembra impossibile. METTERE LA QUINTA – Inter-Napoli, dodicesima giornata della Serie A 2020/21, fa rima con quinta vittoria consecutiva. (Inter-News)

Nei primi quarantacinque minuti l’Inter dilaga, raddoppiando con Roberto Gagliardini al 25′ (bel mancino al volo) e ancora con Lukaku al 28′, per lo 0-3. Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo il 2-5 contro il Benevento del 30 settembre 2020. (Inter-News)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock (Inter-News)

FUTURO – Una volta chiariti il futuri di Dimarco e di Perisic, l’Inter andrebbe sul mercato, alla ricerca di un esterno sinistro utile al gioco predicato da Inzaghi. L’Inter deve sistemare la questione relativa alla corsia di sinistra. (Inter-News)