Torino, le pagelle di CM: Belotti super, per Murru esordio da incubo

Calciomercato.com SPORT

(dal 30’ s.t.è il migliore in campo nel Torino.

Gioca un buon primo tempo, nella ripresa si vede che non è ancora in condizioni e il numero 11 finisce per uscire dal gioco.

Schiera ancora una volta Berenguer nel ruolo di trequartista, ma lo spagnolo non appare a suo agio in quella posizione.

: il centrocampo fa poco filtro, i terzini vengono spesso surclassati da quelli avversaria così che i centrali sono chiamati spesso agli straordinari. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Giampaolo. ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Caldara, Sutalo; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Gomez; Zapata, Muriel. (CalcioMercato.it)

Gara frizzante con i granata in vantaggio con Belotti. I granata cadono ancora dopo la sconfitta di Firenze. L’Atalanta ha vinto 2-4 in trasferta contro il Torino di Giampaolo. (Fiorentina.it)

- Alejandro Gómez è riuscito a segnare contro il Torino in Serie A dopo 11 sfide senza reti. Muriel spara a lato da buona posizione, poi Hateboer sbaglia tutto di testa a due passi da Sirigu. (Sport Mediaset)

Cinque gol (su sei totali) in un primo tempo scoppiettante, diverse sbavature per entrambe le difese e una qualità superiore degli uomini di Gasperini che alla fine fa la differenza. (Il Messaggero)

Gol del momentaneo 1-0 ed esultanza speciale per Belotti contro l’Atalanta. Bimbo in arrivo dunque per lui, che diventerà papà per la prima volta insieme a sua moglie Giorgia Duro. (Toro News)

I TEMPO. Torino-Atalanta Formazioni Ufficiali. Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Murru; Meite, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti. (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, N’Koulou, Bremer, Murru; Meite, Rincon (79′ Segre), Linetty (63′ Lukic); Berenguer (63′ Verdi); Zaza (75′ Millico), Belotti. (Torino YSport)