Controlli dei carabinieri nell'hinterland, sanzionate 4 persone

Casteddu Online INTERNO

L’uomo stava circolando di notte senza alcuna valida motivazione.

Anche loro sono stati sorpresi a circolare in auto a Quartu durante la notte senza un valido motivo

A Dolianova un 30enne è stato trovato in via Santa Maria con un grammo di cocaina.

Controlli dei carabinieri nell’hinterland cagliaritano.

Sanzionati anche un operaio di 46 anni di Selargius, una disoccupata di 29 anni di Cagliari e un disoccupato 34enne di Selargius. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

Tra le problematiche della sicurezza urbana, anche il caso del Bastione di Saint Remy, preso di mira da anonimi che hanno rotto le panchine marmoree arrecando un danno oneroso per il patrimonio cittadino. (Casteddu Online)

Questo scriveva il 27 febbraio l'infettivologo del Santissima Trinità Goffredo Angioni il 27 febbraio, quando la Sardegna si apprestava a entrare in zona bianca. Pubblicato da Goffredo Angioni su Sabato 27 marzo 2021. (YouTG.net)

Sono ripresi da lunedì 22 marzo i controlli realizzati dal Corpo forestale della Regione per vigilare sul rispetto delle regole stabilite per l’emergenza sanitaria da Covid-19. Sono stati effettuati anche 33 controlli nel territorio (vistanet)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 287 nuovi casi Preoccupano i dati di oggi, sperando siano un caso isolato: 287 contagi su solo 2775 tamponi, gli effetti di regole trasgredite in zona bianca? (Casteddu Online)

Di qui a Pasqua sono in arrivo in Italia 3 milioni di dosi, 80mila destinate alla Sardegna. Per l'immunologo dell'Aou di Cagliari Stefano Del Giacco bisogna accelerare somministrando almeno 10mila dosi al giorno, "così nel servirebbero 100, poco più di tre mesi, per raggiungere l'immunità di gregge". (L'Unione Sarda.it)

In vista dell'incontro di lunedì con il governo, il goverantore della Sardegna Christian Solinas, rilancia la proposta di una nuova metodologia per la classificazioni delle regioni attraverso le fasce a colori. (La Nuova Sardegna)