PSG-Montpellier: la decisione di Galtier su Keylor Navas

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Il campionato francese è pronto a dare il via alla seconda giornata, con il PSG che dovrà affrontare il Montpellier in casa. Nella mattinata odierna è stato reso pubblico l’elenco dei convocati dal tecnico Galtier sul match, con gli occhi dei tifosi azzurri puntati particolarmente su un nome, quello di Keylor Navas. La decisione del ... Leggi tutto (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Su altre fonti

In particolare, si cerca ancora l’intesa sul cartellino del centrocampista spagnolo, destinato ormai alla partenza, e sull’ingaggio del costaricano, divenuto ormai ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Fra gli obiettivi della dirigenza partenopea non c'è, dunque, solo l'idea di alzare l'asticella per ciò che concerne il reparto offensivo, con Giovanni Simeone sempre più vicino, ma anche Keylor Navas: dopo aver già centrato l'obiettivo Sirigu, il Napoli sta cercando di accelerare i tempi anche per l'ex portiere del Real Madrid, oggi in forza al Psg, lì dove il titolare dovrebbe essere indiscutibilmente Donnarumma nella prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Dopo i pesanti addii di Mertens, Koulibaly, Insigne e Ospina, il Napoli sta ricostruendo la propria rosa a partire dal mercato. Psg e Napoli, infatti, si dovranno mettere d’accordo su chi dovrà pagare quanto (Calcio In Pillole)

Ma il Napoli non si fermerà qui, anche perché la rosa è profondamente cambiata e tanti sono andati via. Ma questi dettagli non sono stati ancora definiti, anche se Giuntoli è in pressing con il Psg (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il vice presidente del Napoli ha parlato in esclusiva a Telica.com soffermandosi sul portiere del PSG e sulle strategie di mercato degli azzurri. "Tutti sanno quanto sia bravo Keylor Navas, è un portiere forte che ha vinto tanto in carriera. (GianlucaDiMarzio.com)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Giovedì 11 agosto, il Generale Ispettore Giancarlo Gambardella, vertice della Direzione dei Lavori e del Demanio (GENIODIFE) del Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale Armamenti, si è recato in visita al 9° Stormo “F. (Caserta Web)