Ex pres. Real: 'Che errore cedere Ronaldo alla Juventus!'

ilBianconero SPORT

Ronaldo darà sempre qualcosa alla squadra, la sua età non importa

La situazione è complicata e spero che non si ripeta quanto accaduto con Cristiano Ronaldo.

E in particolare, partendo dall'argomento Sergio Ramos, ha parlato di Cristiano Ronaldo: "Ramos vuole restare al Real, ma a quanto pare con delle condizioni economiche che il club non accetta.

È un errore che paghiamo da due anni e mi auguro che non si commetta di nuovo, sarebbe una follia lasciar partire Sergio". (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022 con la Juventus, ma il club non ha nessun timore di perderlo nella prossima estate perché convinto della volontà del giocatore di restare a Torino. Intanto per i bookmakers mettono a disposizione la quota di un possibile addio di CR7 a fine stagione, e tra l'altro anche abbastanza bassa: la cessione del portoghese si può giocare a 1.65, contro la quota di 2. (ilBianconero)

Ma come sta oggi il piccolo Pepe? Tantissimi i messaggi da parte dei fan della coppia per il piccolo Pepe, al quale hanno augurato una presta guarigione (DonnaPress)

La previsione, avallata da rumors sempre più insistenti, arriva dai betting analyst di Sisal Matchpoint, che danno l’addio di CR7 nella prossima sessione di mercato a 1,65, quota piuttosto bassa e comunque inferiore a quella della permanenza, offerta a 2,10. (Tutto Juve)

A svelare il mistero è stata la stessa Georgina Rodriguez all’edizione spagnola del magazine InStyle, che le ha dedicato la copertina di marzo. Ma forse nemmeno il raffinato felino Pepe (così chiamato in omaggio all’amico e compagno di squadra di CR7 al Real Madrid) si sarebbe aspettato di viaggiare a bordo del Gulfstream G200, il jet privato dell’attaccante bianconero. (Yahoo Eurosport IT)

l futuro di Cristiano Ronaldo è lontano da Torino. La previsione, avallata da rumors sempre più insistenti, arriva dai betting analyst di Sisal Matchpoint, che danno l’addio di CR7 nella prossima sessione di mercato a 1,65, quota piuttosto bassa e comunque inferiore a quella della permanenza, offerta a 2,10. (ilBianconero)

Come riporta Sky Sport , il fenomeno portoghese è una sentenza contro le neopromosse: CR7 ha timbrato il cartellino nelle ultime 9 contro le squadre promosse in Serie A, per un totale di 12 gol complessivi 2 Doppietta contro il Crotone e critiche spente in un batter d’occhio. (Calciomercato.com)