Tottenham, Stellini: "Mi sento triste e onorato. Il mio rapporto con Conte non cambierà"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tottenham, Stellini: "Mi sento triste e onorato. Il mio rapporto con Conte non cambierà" Cristian Stellini, allenatore del Tottenham, ha rilasciato la sua prima intervista da tecnico degli Spurs, dopo l'addio di Antonio Conte, parlando alla tv ufficiale del club: "Mi sento triste perché quando c'è un cambio di gestione a metà stagione tutti si sentono responsabili. Il mio rapporto con Antonio è lo stesso, non è cambiato nulla nel nostro rapporto perché eravamo amici, eravamo colleghi, ci conosciamo da tanto tempo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Uno dei motivi che hanno portato all'addio di Antonio Conte al Tottenham sarebbe il rapporto oramai logorato con buona parte della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Da vice di Conte a nuovo allenatore del Tottenham: Cristian Stellini guiderà gli Spurs per sostituire proprio l’ex tecnico di Inter e Juve. Sappiamo tutti che i tifosi quando non vinci e quando perdi sono tristi, è normale (Calcio In Pillole)

Silvio Pagliari, noto agente, parla ai microfoni di TMW Radio dell'addio di Antonio Conte al Tottenham: "Io sono dell'idea che abbia fatto delle riflessioni personali che facciamo tutti noi che abbiam (TUTTO mercato WEB)

A cura di Alessio Pediglieri La verità dietro l’addio di Conte: i giocatori hanno dato un ultimatum, in due volevano andarsene Nuove indiscrezioni confermano i pessimi rapporti tra Conte e i giocatori del Tottenham alla base del divorzio tra tecnico e club. (Fanpage)

Il tecnico leccese, dopo l’ultimo sfogo avvenuto in conferenza stampa a margine del pareggio per 3-3 contro il Southampton, ha lasciato il club in mano al vice Stellini. Tuttavia, la nostalgia dell’Italia e il fallimento tecnico del percorso europeo in Champions, non sarebbero gli unici motivi della fine del rapporto tra Tottenham e tecnico. (Europa Calcio)

Retroscena dall'Argentina sulle motivazioni della fine del rapporto tra Conte e il Tottenham. Ma la teoria non convince fino in fondo Ora che Antonio Conte non è più l'allenatore del Tottenham, come sempre accade in caso di addii burrascosi emergono diversi retroscena. (Sport Mediaset)