Noemi dimagrita mostra la metamorfosi: «Ho dovuto faticare per trovare una nuova me»

La cantante posa ora in splendida forma negli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, in attesa del lancio del suo progetto.

Sul palco dell'Ariston, Noemi, si mostrerà per la prima volta nella sua nuova metamorfosi e duetterà nella terza serata del festival con il cantante Neffa.

Perché vai bene solo se vai bene a te.

Sanremo 2021: svelati i duetti della terza serata, tutti gli abbinamenti. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Noemi dimagrita: come ha fatto. Ma come ha fatto Noemi a perdere così tanti chili in poco tempo? Ha stupito tutti il grande cambiamento fisico di Noemi che in un’intervista su Vanity Fair ha spiegato perché è dimagrita. (Formatonews)

Noemi è pronta per il suo quarto Sanremo: sul palco dell’Ariston la ascolteremo nel brano Glicine (che fa parte del nuovo album dal titolo evocativo Metamorfosi ) e la vedremo con il suo nuovo corpo: è cambiata molto, racconta, e non solo esteriormente… | VIDEO Noemi, quanto è dimagrita! La cantante in bikini sfoggia molti chili in meno… e la grinta di sempre – GUARDA LE IN BIKINI - La rossa della musica italiana, che ha da poco compiuto 39 anni, aveva stupito i fan lo scorso giugno, quando le sue foto sui social in bikini avevano fatto il giro del web: molti chili in meno e la grinta di sempre ( GUARDA ). (Oggi)

Non si dimagrisce perché la società ci vuole magri, ma perché tu lo vuoi. Così ho difeso il sogno che avevo di me. (L'HuffPost)

Metamorfosi, infatti, è anche il titolo del suo nuovo album in cui è contenuto Glicine, il brano con cui partecipa a Sanremo 2021. Prima di salire sul palco del Festival di Sanremo 2021, Noemi racconta e mostra la sua metamorfosi. (CheDonna.it)

": la domanda iniziale è un interludio alla confessione della stessa artista romana, che racconta i disagi del passato. Ho dovuto tagliare i fili con il mio passato per trovare una nuova me. (Music Fanpage)

«Dopo la cover con Vanessa Incontrada, questo numero di Vanity Fair dedica un altro capitolo al corpo delle donne», dichiara il direttore di Vanity Fair, Simone Marchetti. «Ognuno dev'essere libero di diventare il sogno che ha di sé, senza paura, senza nessun timore». (Vogue Italia)