Qualificazioni Mondiali 2022 - La Svizzera vince e si porta a -3 dall'Italia, successi anche per Serbia e Inghilterra

Eurosport IT SPORT

Tanta Italia anche nella Danimarca che fa 7 su 7 nel Gruppo F. A segno Skov Olsen, Kjaer e Maehle.

Tutto facile per l'Inghilterra di Abraham (a segno l'attaccante della Roma) che batte 5-0 Andorra, così per la Polonia che vince 5-0 contro San Marino, anche se la Nazionale di Lewandowski e Piatek resta dietro l'Albania.

Svizzera che batte in casa l'Irlanda del Nord a si porta a quota 11 punti, proprio a -3 dagli azzurri. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Islanda-Liechtenstein, le probabili formazioni 11 ottobre 2021:. ISLANDA (4-3-3): Runarsson; Saevarsson, Hermannsson, Ingi Bjarnason, Thorarinsson; Palsson, Bjarnason, Johanesson; Kjartansson , Gudmundsson, Gudjohnsen. (La Notizia Sportiva)

Risultato finale di 2-2 con pareggio di Malta al 98'. Alle 18:00 si è giocata Cipro-Malta, valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar nel gruppo H. (Calcio In Pillole)

La Macedonia del Nord è reduce da una vittoria netta in casa del Lietchenstein, con un netto 0-4. ualificazioni Mondiali 2022, 8^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Macedonia del Nord-Germania, lunedì 11 ottobre 2021. (La Notizia Sportiva)

Con questi tre punti la Svizzera sale a quota 11 con cinque gare disputate, mentre l’Italia resta prima con 14 punti in sei gare. Svizzera-Irlanda del Nord 2-0: 45’+2 Zuber (S), 91′ Fassnacht (S). Classifica Girone C: Italia 14 (6), Svizzera 11 (5), Irlanda del Nord 5 (5), Bulgaria 5 (6), Lituania 3 (6) (CalcioMercato.it)

20:45 Macedonia del Nord-Germania: Nel girone H la Germania, praticamente sicura del primo posto con 18 punti, affronta la Macedonia di Pandev che all’andata riuscì nell’impresa di sconfiggerla in casa 2-1. (Calcio In Pillole)

Può sfruttare l’occasione, ottenendo tre punti contro San Marino e sperando nel passo falso degli albanesi, impegnati in Ungheria. Polonia-San Marino, le probabili formazioni 9 ottobre 2021:. POLONIA (4-4-2): Szczesny; Puchacz, Bednarek, Glick, Dawidowicz; Moder, Krykowiak, Linetty, Jozwiak; Lewandovski, Buksa. (La Notizia Sportiva)