Scontri al confine Israele-Gaza, ucciso un medico palestinese

Rai News ESTERI

Ue teme un nuovo conflitto Scontri al confine Israele-Gaza, ucciso un medico palestinese Fonti palestinesi parlano di decine di feriti Israele risponde con un raid ai razzi da Gaza: uccise una palestinese e sua figlia Gaza,… (Rai News)

Su altre testate

Un medico palestinese è stato ucciso dai proiettili esplosi dai soldati israeliani, durante le manifestazioni palestinesi caratterizzate da scontri al confine della Striscia di Gaza. Il medico è stato identificato come Abdullah… (Repubblica.it)

(ANSAmed) - TEL AVIV, 10 AGO - Dieci manifestanti palestinesi sono stati feriti oggi in scontri con l'esercito israeliano avvenuti lungo la barriera difensiva tra Gaza e Israele durante la 'Marcia del Ritorno' del venerdì. (Agenzia ANSA)

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. (News Tv2000)

Tra le vittime un medico che sta prestando soccorso ai feriti come volontario. GERUSALEMME - Tre palestinesi sono rimasti uccisi dal fuoco israeliano durante la protesta guidata ieri da Hamas al confine tra la Striscia di Gaza e lo Stato ebraico. (Repubblica.it)

La stampa italiana, come sempre difende il Paese arabo. La notte di guerra nel... (La Verità)

Dopo gli ultimi scontri armati, fatti oramai quasi quotidiani, tra Hamas e l'esercito israeliano, con il lancio di oltre 180 razzi, oltre ai consueti aquiloni e palloni incendiari verso Israele, e 150... (L'HuffPost)