Brasile | la drammatica situazione causata dal Coronavirus

Zazoom Blog ESTERI

Advertising. riccardo_ric : @VoxClamantis5 @nexusSEI_6 @Libero_official @Google è tuo amico - Franciscktrue : RT @ultimenotizie: Drammatica la situazione causata dalla pandemia da Covid-19 in #Brasile, dove si è iniziato a riesumare i cadaveri per… - ileniaquarta_ : RT @ultimenotizie: Drammatica la situazione causata dalla pandemia da Covid-19 in #Brasile, dove si è iniziato a riesumare i cadaveri per… - alinatede : RT @ultimenotizie: Drammatica la situazione causata dalla pandemia da Covid-19 in #Brasile, dove si è iniziato a riesumare i cadaveri per… - volalibera1 : RT @ultimenotizie: Drammatica la situazione causata dalla pandemia da Covid-19 in #Brasile, dove si è iniziato a riesumare i cadaveri per… -

Leggi su notizie (Di venerdì 2 aprile 2021) Stando ai dati, ilè una delle nazioni maggiormente colpita da COVID-19, numeri spaventosi, superati i 12 milioni di casi e oltre 300.000 morti Covid, dati spaventosi sull’andamento in: riesumazioni a San Paolo per seppellire le vittime su Notizie. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Il Brasile è il secondo Paese al mondo per numero di morti, dopo gli Stati Uniti. Ieri, il Paese ha registrato 3.769 morti e 91.097 contagi nelle ultime 24 ore. (Gazzetta del Sud)

- xx_thebossx : Se accettate l’obbligo vaccinale anche per chi non è a rischio col #covid,significa che se domani vi obbligheranno… - (Zazoom Blog)

Un'emergenza che ha costretto i cimiteri di San Paolo ad aprire anche di sera, con sepolture fino alle 22. Vila Formosa, che si dice sia il più grande cimitero dell'America Latina, è rimasto aperta fino alle 22:00. (Corriere TV)

Ad annunciarlo è stato Dimas Covas, presidente dell'istituto biomedico di Butantan Variante Covid Brasile. (Adnkronos)

Solo nelle ultime 24 ore sono 92mila i nuovi contagi e più di 3.700 le vittime. Di qui l’appello del presidente del Senato del Brasile Rodrigo Pacheco alle Nazioni Unite perché venga anticipato l’arrivo dei vaccini previsti dal programma Covax. (SardiniaPost)

Il regolatore brasiliano, Anvisa, ha approvato all'unanimità la richiesta. Il Paese ha approvato l'uso in emergenza il vaccino Johnson & Johnson, monodose. (AGI - Agenzia Italia)