Lautaro Martinez, in Serie A non potevi tornare meglio! Sosta al top

Inter-News SPORT

Lautaro Martinez ha vissuto un pomeriggio turbolento dopo aver visto l’aereo partire in ritardo. Ha saltato l’allenamento odierno, ma sta tornando come meglio non poteva fare in Italia. STORICO – Un anno e mezzo di tempo dall’ultimo gol con l’Argentina. Lautaro Martinez a Los Angeles si è sbloccato segnando il definitivo 3-1 dell’albiceleste contro Costa Rica. Il suo gol è valso il nono posto nella classifica marcatori all-time della Nazionale: 22 i suoi timbri con la prestigiosa maglia vestita da fenomeni del calcio come Diego Armando Maradona e Lionel Messi. (Inter-News)

Su altre fonti

L’Inter ha pubblicato un video con all’interno tutti i 100 gol segnati da Lautaro Martinez nel campionato di Serie A. VIDEO – Lautaro Martinez, tutti i 100 gol con la maglia Inter in Serie (Inter-News)

Ritorno al gol con la maglia dell'Argentina per Lautaro Martinez, dopo un periodo di astinenza con la Seleccion che in patria stava facendo preoccupare qualcuno. (TUTTO mercato WEB)

SENSAZIONI E SPERANZE – L’Inter ha una nuova missione: battere l’Empoli e aggiungere un bel +3 alla corsa verso lo scudetto. Lunedì i nerazzurri scenderanno in campo e Andrea Paventi, su Sky Sport 24, racconta: «Oggi giornata di valutazioni per Inzaghi, che spera di avere anche Sommer, che è in miglioramento rispetto al primo giorno che è arrivato a Milano. (Inter-News)

Lautaro Martinez non trova la rete con l’Inter dallo scorso 28 febbraio. Un digiuno inaspettato in una stagione ricca di gol per il ‘Toro’: la sfida con l’Empoli è quella giusta per ripartire (Inter-News)

LA FORMAZIONE – Yann Sommer, reduce dall’infortunio alla caviglia subito con la Svizzera, anche ieri ha lavorato a parte e oggi potrebbe tornare finalmente a disposizione di Simone Inzaghi e di tutto il gruppo, per la prossima partita contro l’Empoli in programma lunedì. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)