“La Tuscia al Vinitaly è un’opportunità per valorizzare la nostra produzione vinicola e promuoverla sui mercati nazionali e internazionali”

Tuscia Web INTERNO

Il commissario di Noi Moderati per la provincia di Viterbo Sergio Caci entusiasta per la partecipazione di diverse aziende viterbesi alla fiera mondiale del vino : Verona – Riceviamo e pubblichiamo – Al via oggi, a Veronafiere, la 56esima edizione di Vinitaly, la fiera internazionale del vino più importante al mondo. Un appuntamento imperdibile per gli amanti del vino, le cantine e le aziende produttrici, che quest’anno torna con ancora più entusiasmo e voglia di fare. (Tuscia Web)

Su altre testate

E di sfide, belle toste, in questo Vinitaly numero 56 che si apre oggi a Verona, c’è l’imbarazzo della scelta. Le sfide per i vignaioli sono il sale della vita. (Il Messaggero Veneto)

Katya Gentile (LaC news24)

Il dibattitto, moderato da Luigi Ricci, dirigente del MASAF, vedrà la partecipazione del Capo dipartimento, Giuseppe Blasi, del direttore generale Damiano Livecchi e le conclusioni saranno affidate al sottosegretario di Stato del MASAF, on. (Primonumero)

Quest'anno, l'evento promette di essere ancora più ricco e variegato, con oltre 4.000 cantine espositrici da tutte le regioni italiane e da oltre 30 nazioni, confermando il suo ruolo di leader nel settore vitivinicolo a livello internazionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stata inaugurata oggi la 56esima edizione del Vinitaly. Nella Fiera che racconta ed espone le eccellenze dell’Italia si parla, durante il convegno di apertura, del vino come asset strategico da difendere. (LaC news24)

È l’anticipazione dello studio “Circana per Vinitaly” relativo ai vini più venduti in Italia nella catena dei supermercati. (Zonalocale)