Belen sexy mamma, la showgirl sfoggia il pancione all'ottavo mese in un video

"La bambina cresce perfetta, 925 grammi", spiegava la ginecologa dopo aver dato tutti i dettagli medici

Manca un mese all'arrivo della piccola Luna Marie, prima figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Lo racconta il pancione sfoggiato in queste ore dalla showgirl in un video pubblicato su Instagram.

Nella clip, vediamo la modella argentina accarezzare dolcemente il ventre mentre la piccola scalcia. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Belen Rodriguez è il ritratto della felicità: innamorata e in dolce attesa di Luna Marie, nome scelto per la figlia che porta in grembo. Da qualche giorno Belen ha fatto rientro in Italia, dopo aver passato un periodo spensierato alle Maldive (Gossip e TV)

Belen Rodriguez, al via il docu-reality su tutta la famiglia: anche Ignazio Moser tra i protagonisti. Belen Rodriguez sta vivendo davvero un periodo d’oro. Santo Pirrotta, nel suo spazio a Ogni Mattina, ha annunciato che Belen Rodriguez sarebbe molto entusiasta per un nuovo progetto. (Lanostratv)

La showgirl argentina Belen Rodriguez sarebbe alla ricerca di una casa più grande con il suo Antonino prima dell’arrivo di Luna Marie. Belen Rodriguez dopo aver archiviato definitivamente il matrimonio con Stefano De Martino è pronta per una nuova vita e a grandi cambiamenti. (Formatonews)

Al tempo stesso però, Belen prosegue la sua attività di influencer, come abbiamo modo di ammirare nei vari scatti da lei caricati su Instagram. Andiamo a svelare la vicenda. La coppia composta dalla Rodriguez e dal suo fidanzato Antonino è una delle più chiacchierate del momento. (kronic)

La Rodriguez ha infatti scritto: “Luna si fa sentire… e vedere“ In seguito è stata poi fidanzata con Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, mentre nel aprile del 2012 ha conosciuto Stefano De Martino, divenuto poi suo marito. (SoloGossip.it)

Johansson, 5 volte candidata ai Golden Globe, aveva esortato i colleghi a unirsi ala protesta dichiarando che quei premi razzisti e discriminatori. La Nbc è andata oltre, annunciando di non voler trasmettere i Golden Globe l’anno prossimo. (LaPresse)