La Stampa su Zaniolo e Demiral: "Arrivederci a Roma"

TUTTO mercato WEB SPORT

Stesso stadio, stesso sogno.

foto di stefano tedeschi. L'edizione odierna de La Stampa apre la sua sezione sportiva con un titolo per Zaniolo e Demiral.

vittime dello stesso infortunio al ginocchio: "Arrivederci a Roma".

L'appuntamento è virtuale, ma la voglia di esserci è reale: Nicolò Zaniolo e Merih Demiral, sfortunati protagonisti dell'ultimo Roma-Juve con la quasi contemporanea rottura del legamento crociato del ginocchio (destro per il giallorosso e sinistro per il bianconero), hanno già fissato nella loro testa la data del 12 giugno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

(Afp). “Vi giuro, tornerò più forte di prima”. Nicolò Zaniolo pensa già al recupero dopo l’infortunio subito nel match che la Roma ha perso 2-1 contro la Juventus. (Adnkronos)

Il centrocampista ha rimediato ieri la rottura crociato anteriore e del menisco esterno, durante la sfida alla Juventus di Sarri: "Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (Tutto Napoli)

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle sue condizioni: "Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. (Sportevai.it)

Non sono l'allenatore di me stesso". Sarri: "Nuovo Sarri? Tutelate gli allenatori... (ilBianconero)

CLICCA > > > Juventus-Udinese di Coppa Italia, le probabili formazioni. Il suo sostituto. Paratici e Nedved, tuttavia, hanno già in mente come ottemperare all’assenza di Demiral. CLICCA > > > Il futuro di Rugani dopo il ko di Demiral. (JuveLive)

Il capitano della Roma è andato a casa del 20enne appena terminato il match perso 2-1 contro la Juventus per stargli vicino nel momento più brutto e angosciante. Il ct della Nazionale Roberto Mancini lo ha contattato subito dopo il crac :"Ti aspetto all'Europeo", ha detto. (L'Unione Sarda.it)