Fratelli d'Italia invita gli under 40 a non vaccinarsi, Forza Italia apre il fuoco: "Lollobrigida irresponsabile"

Fratelli d'Italia invita gli under 40 a non vaccinarsi, Forza Italia apre il fuoco: Lollobrigida irresponsabile
TriestePrima INTERNO

“Stiamo registrando un’impennata di casi che rischiano di riportare in giallo numerose regioni; abbiamo la prova scientifica che la quasi totalità dei nuovi ricoverati non è stato vaccinato.

Di fronte a tutto ciò c’è chi irresponsabilmente invita gli under 40 a non vaccinarsi, con il chiaro intento di trarne benefici elettorali.

Questa è la via maestra se non vogliamo ritrovarci a breve a dover fare i conti con un altro confinamento, insostenibile per i cittadini e le attività economiche”. (TriestePrima)

Su altri media

Fai un test e in cinque minuti hai l’esito” ha detto Francesco Lollobrigida, 49 enne capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati, in un’intervista pubblicata stamattina su Repubblica. MeteoWeb. (MeteoWeb)

"Le parole di Lollobrigida sono semplicemente pericolose per la salute pubblica perché inducono a credere che per qualcuno il vaccino è da evitare, mentre invece bisogna convincere più persone possibile a vaccinarsi. (Il Friuli)

Fratelli d'Italia, Lollobrigida: "Schiaffo da Salvini perché siamo primi. Contrari alle logiche segregazioniste del Green Pass" (la Repubblica)

L’onorevole di Fratelli d’Italia Lollobrigida diventa virologo: «Gli under 40 non dovrebbero vaccinarsi»

Lui che, ammette, si è comunque vaccinato con Janssen (Johnson & Johnson) nonostante avesse già contratto il coronavirus. Nonostante ciò, l’esponente di FdI tira dritto per la sua strada: “Consiglio il vaccino agli over 50. (Il Fatto Quotidiano)

Lo dice il presidente dei deputati Fdi Francesco Lollobrigida, in un video postato sul suo profilo Facebook, nel quale sottolinea l'esigenza che i cittadini si informino sulla base dei dati scientifici e non sull'onda del "bombardamento mediatico". (Adnkronos)

In un’intervista a Repubblica oggi, Lollobrigida spiega di essersi vaccinato con Johnson&Johnson, dopo aver anche superato il contagio dal Coronavirus. Ma nonostante tutto un’idea tutta sua se l’è fatta su come dovrebbe riorganizzarsi la campagna vaccinale: «Non consiglierei a nessuno sotto i 40 anni di farlo, perché la letalità è inesistente». (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr