Scherzi a parte, Antonella Elia e la verità compromettente sul telefonino: filmini svestita e foto imbarazzanti

Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

I due si trovano in Sicilia e dopo poche ore alla Elia viene fatto sparire lo smartphone.

"Anche a me dice che gli piace lo smalto e anche a me fa fare i filmini svestita", conferma la Elia, forse avendo intuito di essere vittima di Enrico Papi

Tutto rubato", esclama la Elia al compagno dopo essersi accorta che la loro stanza d'hotel è stata svaligiata.

Antonella Elia, la confessione choc su Lele Mora (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

💅🏻#ScherziaParte — Antonella Elia (@EliaAntonella) September 13, 2021. Antonella Elia sul suo scherzo a Scherzi a Parte: “E’ stato esilarante”. Antonella Elia ha poi pubblicato su instagram un video in cui esprime la sua opinione sul suo scherzo a Scherzi a Parte. (Lanostratv)

Ne vedremo delle belle però anche nelle prossime settimane, quando altri personaggi di spicco del mondo della tv saranno protagonisti di altri scherzi. Altri vip saranno protagonisti di divertenti sketch e scherzi e tra di loro ci sarà anche il grande artista Al Bano. (Lanostratv)

Enrico Papi conduce Scherzi a parte. Enrico Papi ha raccontato del suo futuro lavorativo: “Ho firmato un contratto pluriennale: ci sono progetti, ho tante idee e partecipo sempre attivamente alle trasmissioni cui prendo parte. (Baritalia News)

Colpa di un eccesso di reazione da parte di una delle vittime e della chiamata della polizia nel bel mezzo della pantomima Lo storico programma di Mediaset è appena tornato in diretta. Solo un paio di giorni fa è tornato in diretta uno dei programmi storici di Mediaset, ovvero ‘Scherzi a Parte’. (Inews24)

Enrico Papi è il nuovo conduttore di Scherzi a Parte, e l’edizione di quest’anno – che ha già fatto vedere grandi cose all’esordio – promette fuochi d’artificio. E’ stato lo stesso Enrico Papi a dare le prime anticipazioni sulla seconda puntata di Scherzi a Parte. (BlogLive.it)

Enrico Papi: gli spoiler della seconda puntata di Scherzi a Parte. Riguardo allo scherzo alla nuotatrice alla rivista di Aldo Vital il conduttore ha commentato:. Lei l’abbiamo coinvolta con il suo fidanzato, si è spaventata e infuriata parecchio, le abbiamo distrutto la macchina! Pare fra l’altro che la sportiva non sia stata l’unica ospite (suo malgrado) di Scherzi a parte a non aver preso con particolare spirito lo sketch orchestrato dalla produzione. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr