Inzaghi su Lazio-Sampdoria: "Tante assenze, difficile fare turnover"

Sky Sport SPORT

Emergenza difesa Biancocelesti in emergenza in difesa a causa della squalifica di Hoedt e l'assenza forzata di Radu per l'operazione all'ernia inguinale di ieri.

Lo ha detto l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi alla vigilia del match contro la Sampdoria all'Olimpico.

Lazio-Sampdoria sarà in diretta su Sky Sport, sabato 20 febbraio alle 15 Condividi:. "Con così tante defezioni penso che fare turnover sia difficile. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Alla vigilia della sfida, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel, soffermandosi così sugli avversari: "Domani sarà molto difficile contro un avversario in salute. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Massimo Oddo ha parlato di Simone Inzaghi e del momento della Lazio tra campionato e Champions League. Manca qualcosa nel momento in cui non ci sono quei 3-4 titolari, ma sicuramente è un gruppo competitivo, e lo sta dimostrando. (La Lazio Siamo Noi)

A centrocampo dovrebbe dunque spuntarla Lucas Leiva, Luis Alberto e Milinkovic Savic con Lulic e Marusic sulle fasce. Caicedo infatti ha recuperato e ci sarà, molto probabilmente però in panchina. (Fantacalcio ®)

La regia potrebbe essere nei piedi di Leiva, ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile (Corriere dello Sport.it)

Le ultime. La Lazio è scesa in campo questo pomeriggio a Formello per preparare la sfida di domani pomeriggio contro la Sampdoria. Al netto di squalifiche (Hoedt e Lazzari) ed infortuni (Radu), domani all’Olimpico scenderanno i titolarissimi: a partire da Lucas Leiva che sembrava destinato al riposo. (Lazio News 24)

Inzaghi: "Faremo di necessità virtù. Cercheremo di fare di necessità virtù. (TUTTO mercato WEB)