Lazio, Anellucci: "Turnover? In campo sempre i titolari. Indiscutibile il lavoro di Inzaghi"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Se dobbiamo riavvolgere il nastro e vedere il percorso fatto in questi anni, credo abbia fatto molte più cose positive che negative.

Lazio, Eriksson: "Inzaghi non vuol sentir parlare di Bayern.

E sui tempi a Roma.". Roma, Zaniolo torna sul derby: "Con me in campo non sarebbe cambiato nulla". TORNA ALLA HOMEPAGE

Prima del lockdown, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto, era troppo più forte delle altre. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Lazio, Lotito deferito dalla Procura Figc: ha violato i protocolli Covid 16 Febbraio 2021. Lulic pronto a tornare titolare. Pronto a tornare titolare Senad Lulic dopo quasi un anno. 'è la Sampdoria sabato all'Olimpico, c'è una corsa ad uno dei quattro posti Champions ancora apertissima, ma c'è anche e soprattutto all'orizzonte c'è la sfida ai freschi campioni del mondo del Bayern (la Repubblica)

La nostra striscia di sei vittorie si è interrotta a Milano, dove avremmo meritato di più ma abbiamo commesso degli errori. Ranieri è tra gli allenatori più bravi in circolazione e farà di tutto per crearci dei problemi, come successo all'andata. (TUTTO mercato WEB)

E' ancora viva l'amarezza per il ko contro l'Inter in casa Lazio. Abbiamo fatto un'ottima gara condita da errori, facilitata dai primi due gol, frutto di un rimpallo e un rigore" (Fcinternews.it)

A ottobre la Lazio rimediò una sconfitta pesante contro la squadra di Ranieri a Marassi (finì 3-0 per i blucerchiati). Inzaghi spera ovviamente in un esito diverso: “Saremo concentrati al cento per cento sul match con la Samp, senza pensare al Bayern (La Gazzetta dello Sport)

SAMPDORIA – «Domani affrontiamo una squadra in salute. Hanno in panchina uno tra gli allenatori più esperti e capaci, e proveranno a metterci in difficoltà. (Sampdoria News 24)

Manca qualcosa nel momento in cui non ci sono quei 3-4 titolari, ma sicuramente è un gruppo competitivo, e lo sta dimostrando. Quando diventi una squadra forte, diventa anche difficile fare mercato, andare a migliorare una squadra già forte. (La Lazio Siamo Noi)