Tifosi rassegnati lasciano lo stadio, ma il VAR li fa tornare

Tifosi rassegnati lasciano lo stadio, ma il VAR li fa tornare
Sport Mediaset SPORT

Dal calcio al baseball, che lancio di Berna! Olympiacos: accoglienza trionfale per la prima semifinale europea Gavi si prepara al ritorno: che allenamento! Milan, guarda che grinta Simic! Discorso da vero leader ai compagni prima della semifinale di Youth League Mbappè, l'acqua è troppo fredda: guarda la reazione Il baby portiere sbaglia, la reazione degli avversari è meravigliosa Hulk, palla sugli spalti. (Sport Mediaset)

Su altri media

Nonostante le aspre critiche subite in tutta la stagione, André Onana è riuscito - finalmente - ad emozionarei tifosi del Manchester United. Poi Sheaf ha fatto il resto, sparando alto, regalando un posto in finale proprio ai. (Eurosport IT)

André Onana ha parato il rigore decisivo per il Manchester United, evitando un storico KO contro il piccolo Coventry, capace di rimontare dal 3-0 al 3-3 nei tempi regolamentari. (Fanpage.it)

Mai andarsene prima in era VAR: l'errore di alcuni tifosi del Manchester United a Wembley Mai abbandonare in anticipo lo stadio, soprattutto se il risultato è ancora in bilico e in epoca VAR. Lo sanno bene i tifosi del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Manchester City, Grealish non è incedibile per Guardiola. I possibili scenari

Manchester City Guardiola Grealish – Dopo l’eliminazione ai rigori contro il Real Madrid in Champions League, il Manchester City punta a vincere campionato e FA Cup, con un occhio al mercato in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)

Dopo aver rischiato la capitolazione, in quella che da molti è stata già definita la partita più bella della stagione 2023/24, lo United approda in finale di FA Cup contro i rivali del City. Sopra di 3 gol fino al minuto 70 contro il Coventry City (attualmente ottavo in Championship), i red devils si fanno rimontare e chiudono i 90 regolamentari sul 3-3. (DerbyDerbyDerby)

Quasi tutte le aperture inglesi di oggi si concentrano sulla quasi impresa del Coventry United che ieri nella semifinale di FA Cup aveva rimontato da 0-3 a 3-3 il Manchester United, gara poi decisa ai (TUTTO mercato WEB)