Inzaghi: "Siamo motivati e concentrati sulla Sampdoria"

Inter Sito Ufficiale SPORT

Le prime due partite abbiamo avuto più tempo per prepararle, adesso bisognerà essere bravi nei recuperi, nel prepararsi al meglio sapendo che le motivazioni faranno la differenza.

Per Sanchez ho risposto prima, è normale che non sia andato in nazionale perché da quando ci siamo trovati, la prima volta che ho visto Alexis è stato mercoledì

In vista della gara del Ferraris, mister Simone Inzaghi ha risposto in conferenza stampa alle domande dei giornalisti collegati. (Inter Sito Ufficiale)

Su altri media

Anche Sanchez può farlo e giocare dietro le punte". I cori a San Siro l'hanno fatta sentire davvero l'allenatore dell'Inter? Valuterò i sudamericani, Sanchez c'è". (TUTTO mercato WEB)

Prossimo impegno contro la Sampdoria per l’Inter, che perde però un altro uomo importante: il difensore dà forfait. Infatti prima in conferenza stampa, poi con un comunicato ufficiale sul sito ufficiale, è stato reso noto l’infortunio di Alessandro Bastoni, che rischia di saltare anche l’impegno di Champions League. (Calciomercatonews.com)

Tegola non di poco conto per Simone Inzaghi Bastoni, oltre alla gara contro la Sampdoria, rischia di saltare anche l'affascinante sfida prevista per mercoledì contro il Real Madrid. (AreaNapoli.it)

Noi dovremo scendere in campo con la stessa attenzione messa in campo con Milan e Sassuolo, cercando di limitare gli errori e provando a essere più precisi sotto porta. Per provare a invertire il pronostico ci vorrà la miglior Samp. (fcinter1908)

Dobbiamo essere focalizzati partita su partita. Getty Images. LE PAROLE DI INZAGHI. Sui sudamericani e sui problemi di formazione. "Non li ho ancora visti, Vidal e gli argentini sono arrivati nella notte, Vecino stamattina. (Sport Mediaset)

Si dice sempre che le sconfitte creano presupposti di crescita, mentre le vittorie viziano un po'. Il tecnico del Napoli in vista della sfida alla Juve: "Le sconfitte creano presupposti di crescita, mentre le vittorie viziano". (Fcinternews.it)